mercoledì 2 ottobre 2013

Anche le unghie.



Ieri mattina, tanto per fare qualcosa, mi è scoppiato il raffreddore. Una roba banale nèh? Ma sono un cadavere, una piaga d’Egitto, mi fanno male le unghie, la forza di alzare la tazza del  thè ce l’ho da qualche parte sotto i piedi e sono più simpatica che mai. Il che è tutto dire, mia cara, dice LA PAOLA.
Penso che andrò anch’io a Malta con la Giulia. Mica le do fastidio, mi metto in un cassetto e dormo tutto il giorno finchè mi passa la tareffaggine.
Ovviamente spero di non attaccarlo a Fabu, mammasantissima. Oggi oltre tutto sta a scuola solo un paio d’ore perché dobbiamo cominciare le vibrazioni e abbiamo un po’ dovuto adeguarci agli orari disponibili, per cui abbiamo diverse ore da passare insieme. Magari mi metto una bandana come Nembo Kid, almeno quando lo prendo in braccio per spostarlo; e al limite, se qualcuno è perplesso, invoco la mitica infermità mentale. E lì vai sempre sul sicuro, mia cara, dice LA PAOLA.
Poi oggi andiamo in logo, dove Barbara trafficherà con la bocca: perché lo sappiamo che il fatto che non mangi un tubo è sicuramente legato al calo del farmaco, però intanto che si adegua dobbiamo fare qualcosa. In più, oltre al calo di appetito, Barbara mi diceva che il depakin abbassa moltissimo la sensibilità, per cui adesso probabilmente, di colpo, è ipersensibile a tutto: ed è per questo che ogni tanto assaggia le cose e poi non vanno mai bene, come se fossero sempre troppo fredde o troppo aspre o troppo calde o troppo qui e troppo là. E allora dobbiamo fare un lavoro specifico per riabituarlo.
E poi spero che questo camion la pianti di passare avanti e indietro, mi sembra che non manchi nemmeno un osso!!!!
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Forza Angela!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Marco ha detto...

Siete sempre straordinari.
Anch'io mi unisco nel dirvi: Forza!

angela ha detto...

e poi: ho dovuto accendere un pò il riscaldamento per asciugare una lavatrice. facciamo che non mi parlate insieme.

danieke ha detto...

Forza Angela il raffreddore passa in fretta.
Certo che mangiare e sentire gusti nn piacevoli...caro piccino fa tripplo sforzo.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
Forza Angela!!!!!

Un saluto al grande (Ringo) Giuliano Gemma che ci ha lascito

Paola ha detto...

Riscaldamentoooooo?!?!?! In questo momento sono incollata alla bocchetta del condizionatore del mio ufficio-serra.....
E' stata tentata la carta dei gnocchi al formaggio?!?! Forza Fabullo!!!! Ma oggi sopratutto un enorme FORZA ANGELA!!!!
Buon pomeriggio l blog più bello di tutte le galassie formato da persone superfantastiche che scrivono o che leggono solo... Anche se non scrivono i loro pensieri positivi arrivano lo stesso!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXquesti non devono mancare mai XXXXXXX