mercoledì 23 luglio 2014

Pochi pensieri.

Pochi o tanti o troppi. Però a questo punto non vedo l'ora che arrivi stasera per andare dalla pediatra, perché cominciamo davvero ad essere preoccupati per Michelina.
Sembrava meglio,  e invece ieri di nuovo febbre tutto il giorno. Non altissima, ma sempre più di 38. E una tosse sfiancante. Ovviamente è stanca morta e non mangia niente di niente.
Se oggi salta di nuovo la visita andiamo in ospedale e in qualche modo faremo.
Beate le madri che fanno sempre le scelte giuste.

Buona giornata.

Angela

4 commenti:

Paola ha detto...

O mamma mia... ho letto 5 gg di notizie e devo dire che oltre agli incroci devo pensare a qualcosa di mooooolto piu' potente...
Riguardo Michela pensavo... mononucleosi!?!?!?! fare uno stick per vedere in un paio d'ore se si tratta di questo? i sintomi (febbre alta, stanchezza infinita, inappetenza, ecc...) sono gli stessi che hanno avuto i miei ragazzi... ed in quel caso si tratterebbe di avere delle accortezze x le attività fisiche ma poi solo e tanto riposo.
Forza Angela... ti mando un virtuale enoooooorme abbraccio "rinforzante" e tutti i pensieri sono x voi...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza SuperFabullo!!!X xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Incroci MegaGalattici per Michela!!!!!
Speriamo in notizie positivexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Luana ha detto...

Caspiterina!! Ma lo sai che anch'io ho pensato alla mononucleosi?
Speriamo sia solo un virussino passeggero.
Forza Miki!!!! Oggi gli incorci sono tutti per te!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

paolo ha detto...

in attesa trepidante di, buone, notizie!!