domenica 13 luglio 2014

senza reta

Questa mattina al Centro non c'era ne rete ne copertura telefonica, Angela è riuscita a darmi notizie soltanto mettendosi in un punto del corridoio vicino alle direzione in cui prende un poco, immaginatevi la Angela su una sedia in bilico in sostanza,

io da parte mia mi sono messo a fare pulizia in casa e ho scovato cose che credevamo perse da secoli,
dimenticandomi di fare il post,

adesso all'alba delle 13.30 ho pensato, ma questa mattina ho fatto il post?
ma questa mattina ho fatto colazione?

no no, sono proprio rmbambito!!!!

Oggi ad Orio splende un sole poco convinto ma tanto non piove........
così la lavatrice stesa asciuga....................

Buona domenica a tutti,

Paolo

2 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica alla Famiglia Aimo Polacca e a quella Italiana.
FORZA SUPERFABULLO!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

rosalina ha detto...

bravo Paolo versione "faccio tutto io"...Un forte e caloroso "Forza FAMIGLIA AIMO"