mercoledì 16 maggio 2012

Lasciatemi l'uncinetto.


Mammasantissima, essere degli incapaci in tutto ciò che è burocrazia, stesura di progetti, pensieri organizzativi e amministrativi talvolta non è divertente. Ellosò che magari uno ha delle altre capacità, è un artista, fa l’uncinetto, anche la torta allo jogurt e la crostata, riconosce un iris da un tulipano e un acero da una felce: solo che poi, nel momento in cui bisogna essere quelli un po’ più…. Amministrativi??? Bòh, non lo so come dire, fatto sta che è un bel problema.
Nella fattispecie, dire che la sottoscritta è un’incapace è essere molto ma molto ottimisti nonché gentili. Tipo ieri quando ho annaspato tutto il giorno tra i pensieri e le scartoffie e pensavo che volevo una segretaria, che comunque sarebbe di più una badante, nel senso che lei ordina e io vado e dico buongiorno.
Perché ovviamente stiamo prendendo contatti e stendendo progetti per finanziare la onlus. La roba pazzesca è: che se io decido un progetto sostanziale per l’equilibrio cosmico, tipo faccio la solita torta allo jogurt, mi metto lì e dopo un’ora scarsa l’ho già tirata fuori dal forno e ho pure lavato i piatti. Mentre nel caso delle scartoffie, uno gira e gira e gira giorni interi come una trottola per capire e pensare, e la produzione di qualcosa di concreto è procrastinata a data da destinarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Obbiettivi immediati: finanziare acquisto e training tuta e finanziare un progetto che consenta un’integrazione del personale scolastico visti i tagli impellenti.
Vabbè.
Fabullo ieri è stato un po’ più bravo: non è andato in castigo perché si è comportato meglio e a scuola è stato pieno di buona volontà soprattutto perché sono andati in biblioteca, quindi passeggiata e libri!!!!
Lo schienalino pare arrivi la prossima settimana, quindi noi lo vedremo solo alle dimissioni, a questo punto speriamo di farcela per un altro sabato. In ospedale sarà abbastanza un pasticcio, anche perché non si riesce a fare niente, è un problema giocare e passeggiare. L’essenziale è che sia pronto per quando andiamo in Polonia.
E basta.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabio e Forza Angela!!

Paulo Aimo ha detto...

Fabullo ieri sera mentre era sul gabinetto per fare i bisognini non si è tolto gli occhialetti, prima di nanna ha potuto guardare i cartoni per premio, la sera prima che invece se li era tolti tubo catodico spento!!!

A mio avviso ieri sera a "Quello che (non) ho" Luciana Litizzetto ha fatto un intervento da 10 e Lode.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo bambino SUPER!!
Caspita, ieri sera ho perso la Litizzetto. Devo recuperare l'intervento.
FPRZA AIMO!!!

paulo ha detto...

intervento litizzetto:
http://www.youtube.com/watch?v=bSGwjkli030

Nonna Roby ha detto...

Incrociamo per lo schienalino, per il tronco, per il buon esito della terapia botulinica. Che cosa ha vinto Bubietta sul sito di Pollicina? Forse una bella collana con pendente?
La trasmissione 'Quello che (non) ho', di cui questa sera ci sarà l'ultima puntata, è indubbiamente per le alte sfere un po' scomoda. Ma per noi molto buona perché finalmente ci fanno sapere storture e prevaricazioni di cui dubitavamo ma non eravamo certi.
Questa sera altra Littizzetto.

Francesca ha detto...

angela io mi unisco al club, preferisco le torte e l'uncinetto ;) non sei sola!!!