venerdì 18 maggio 2012

Lingua biforcuta.


Care le mie ragazze, se vado in garage per prendere la macchina e ci trovo una biscia lì tranquilla, io faccio dietrofront, non ci sono santi, neanche che si chiamino George.
Però è anche vero che si può prendere in considerazione la possibilità di uscire dal cancello a piedi o di avere la macchina già fuori, ih ih ih !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ve ne conto un’altra. Sono meno arrabbiata ma un po’ più demoralizzata: diciamo che le braccia stanno tendendo alla zona caviglie, giusto per rendere un’idea.
Sto trafficando con le modalità di finanziamento da parte delle grosse fondazioni: dove ci sono delle regole precise ma anche no. Però ci sono delle priorità dichiarate: è più probabile che ti diamo dei soldi se dimostri di averne già, se ci fai vedere che te ne danno tutti, se ci fai vedere i bilanci attivi degli ultimi anni.
E facciamola la vecchia domanda: ma ti sembra che se avevo dei soldi li venivo a chiedere a te? Se schioccavo le dita e tutti me ne davano, ti pare che stavo lì a perdere ore e ore a leggere scartoffie per chiederteli gentilmente? Come faccio ad avere i bilanci degli ultimi anni se non mi danno la possibilità di cominciare? Ma boiafàus????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possiamo sempre argomentare che il problema sono io,   perché la sottoscritta di mondo finanziario non capisce davvero ma davvero un accidenti e quindi non si sa davvero muovere: è assolutamente una motivazione intelligente, perché è verissimo che sono assolutamente una capra.
Però a pelle le mie impressioni sono quelle di cui sopra con tutti i punti interrogativi.
E siccome sono perfida e di lingua biforcuta, ho la discreta certezza che se decidiamo di votare le mie impressioni come emendamenti, la maggioranza la penserebbe un po’ così. E troveremmo anche quelli che votano, che non devono fare la valigia e correre via dopo una settimana faticosa e quindi al lavoro non ci possono troppo andare. Sono biforcutissima, lo so, e anche scontata: però è ovvio che si dicono sempre cose scontate se non si trova mai una soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè.
Ieri Fabullo ha avuto davvero ma davvero una buona giornata, alleluia alleluia, ha fatto tutto bene in gran forma.
Si è solo un po’ perso ieri sera quando è rifinito in castigo perché ha di nuovo lanciato gli occhiali: per cui niente cartoni dopo cena.
Buona giornata.
Angela

10 commenti:

BOOG ha detto...

Forza e coraggio SuperrFabullo!!!!

Bubietta ha detto...

Forse gli occhiali non gli piacciono oppure gli danno noia oppure non sono più adatti oppure è proprio un monello!!
Concentriamoci sul fatto che la giornata è stata ottima!
Forza Fabullino!!!

Anonimo ha detto...

Abbraccio grande a tutti.maghy

angela ha detto...

ma la paola spezzina fa la ragazza pon pon al Giro???? domani passa anche di qui!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tassa su cani e gatti per finanziare la lotta al randagismo.

angela ha detto...

l'ho letto anch'io. non ho parole.
dite che la faranno una tassa sui mariti????
io so mica se la pago, nèh!!!!!!!!!!

BOOG II ha detto...

Ecco perché lunedì davanti alla COOP i Rom vendevano cuccioli di cane. Loro sapevano già che il governo avrebbe imposto una tassa sugli animali.

angela ha detto...

... uno scherzo!!!!!!!!!! sono lieta che abbiano voglia di divertirsi.
però se domani la propongono sul serio la tassa sui mariti non date la colpa a me.

Anonimo ha detto...

Dovrebbero proporre una tassa sulle "escort" così Silvio paga sorridendo.

Francesca ha detto...

Se dovessero proporre la tassa sui mariti sono ancora in tempo per non sposarmi, ma non credo per molto, quindi nel caso che si sbrighino!!!
Adoro Fabullo monello ;)