martedì 22 maggio 2012

Un bambino molto offeso

Mentre intorno a noi si sussegguono notizie alquanto allarmanti il nostro principino sbuffa!
In ospedale giornata indubbiamente noiosa, il Prof non è arrivato ed è tutto rimandato a mercoledì, con ogni probabilità si confronterà con la Dottoressa che l'ha visitato domenica e che avrebbe visto meglio il botulino nei muscoletti del polpaccio invece degli adduttori. Noi siamo molto contenti di come ci stanno seguendo, mai un Fisiatra aveva visitato così attentamente il nostro pargoletto, però il signorino si stà un pò stufando e fa la rugna, tira su la testa solo quando la mamma accende il pc portatile e gli fa vedere i cartoni animati. Anche a Cuasso il tempo è stile doccia manca solo il bagnoschiuma.
Ieri oggi farà qualche ora di fisioterapia giusto per fare qualcosa e in teoria dovrebbe essere dimesso entro sabato.

In mezzo alle tragiche notizie del fine settimana mi sono dimenticato di raccontarvi che la nostra Ale e l'Associazione Gruppo Arte e Cultura di Torino hanno bissato lo spettacolo Liolà di Pirandello ad Orio con Angela presente a rappresentare la neonata Onlus, grazie grazie di cuore!!!!

La Michela stà prendendo bene questa settimana senza mamma e fratellino, ogni sera vediamo un dvd diverso e prima di nanna leggiamo un bellissimo libro sui cavalli.

Per oggi spero proprio che la terra smetta di tremare per dare modo alle oltre 5000 persone senza tetto di trovare una sistemazione provvisoria, in direzione Brindisi sento che questa bruttissima ferita faticherà a rimarginarsi e spero che i giornali non dimentichino troppo in fretta......................


A presto Paolo


4 commenti:

Don Paulo ha detto...

a chivasso splende il sole!!!
le previsioni del tempo davano nuvoloso con poca pioggia!!

BOOG ha detto...

A Cremona c'è il sole.
Forza e coraggio Fabullo presto tornerai a scuola dai tuoi compagni.
un salutone particolare ad Angela.

Giovanni ha detto...

Insomma messe tutte insieme queste sono notizie Fabullose. Il "Grintoso" ne verra' fuori a testa alta anche questa volta. Viva Fabullo. Pizzicotto.

Nonna Roby ha detto...

Giovanni, simpaticissimo, ha sempre il senso dell'umorismo. Chiamare "Grintoso" Fabullo ci sta proprio bene.
Anche il nostro Piemonte è a rischio sismico, ho sentito dai telegiornali. Speriamo in bene.
Incrociamo e inviamo pensieri affettuosi a Fabullo e mamma per questa settimana di terapie. Baci a Miki e don Paulo.