lunedì 21 maggio 2012

Fine settimana infernale

E' dura commentare questo fine settimana visti gli avvenimenti che l'hanno caratterizzato, sabato la sconvolgente notizia di Brindisi, forse opera di un folle, che è costata la vita ad una giovane con altre 6/7 in ospedale in gravissime condizioni; domenica il terremoto, causato dicono dalla spinta degli appennini verso le alpi con la pianura padana a stringere i denti, questa mattina il bollettino è tragico, speriamo che i soccorsi siano tempestivi per aiutare al meglio tutte le persone, e noi tutti non possiamo che pensare di essere stati fortunati perchè stiamo bene, mi auguro che tutti gli amici del blog vicini e lontani siano in salute dopo questa tristissim domenica.

Da ieri mattina Fabullo è ricoverato e stà bene, oggi arriveranno i dottori per decidere se fare già oggi la botulina, ieri abbiamo conosciuto una Dottoressa veramente simpatica.

Ci stringiamo tutti vicino alle famiglie colpite da questo tragico fine settimana,
Paolo


4 commenti:

Bubietta ha detto...

Anche noi a Firenze abbiamo sentito bene il terremoto. Ci ha svegliato! ma per fortuna niente danni. Spero solo che la macchina degli aiuti non segua il filo degli abruzzesi che ancora oggi stanno aspettando una casa... Per Brindisi invece, spero che sia confermata la teoria del folle, anche se in questo periodo di folli a giro ce ne sono parecchi!
Forza Fabullino, sii il nostro sole!!

BOOG ha detto...

Week end da ricordare per la potenza della natura e per la stupidità dell'essere umano.
FORZA FABULLO CONTINUA A STUPIRCI!

Paola ha detto...

Vai fabullinoooooo!!!!

Francesca ha detto...

Io qui a Bologna ho tremato bene bene, anche dalla paura, ma per fortuna tutto bene :) ORa il tempo è pessimo e sto pensando a quelle persone che non possono rientrare nelle loro case...il mio abbraccio va a loro e a Brindisi.
Forza Fabullooooo