domenica 13 maggio 2012

Come acqua della doccia


Mamma mia,
ma siamo sempre in italia o in un paese tropicale!!!

ieri la Michi a cavallo aveva un caldo terribile e il termometro segnava 30 gradi, oggi viene giu una pioggia torrenziale modello doccia o meglio idromassaggio!!!! Non fa freddo ma tanta acqua e anche con il vento, per domani è previsto ancora sole torrido e caldo, non ci sono proprio più le mezze stagioni.
Fabullo ieri mattina è andato sul cavallino Bon Bon, è andata così così, in questo periodo è proprio tanto stanco e deve ancora riprendersi.
Oggi pomeriggio vorremmo fare tanto una gita ma con questo tempo decideremo all'ultimo momento guardando il cielo, certo che se piovesse sempre e solo in settimana sarebbe molto meglio.
La Michela ieri ha montato un cavallino nuovo, il buon Cico, quello che divide il suo box con l'asinello Leopoldo vera e propria mascotte del centro ippico, il problema è che Poldo è molto geloso del suo amico, quindi quando Cico è in campo al lavoro lui piange sempre, dovreste sentire le urla strazianti!!!
Dopo la lezione la Michi ha dato una mano in scuderia per un'altra bell'oretta. Arrivati a casa è finita direttamente in lavatrice!!!!

Buona giornata a tutti voi, nella speranza che per voi sia una giornata asciutta!!!
Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Piove talmente tanto a Cremona che avendo la macchina parcheggiata in strada ho dovuto gettare l'ancora.
FORZA SUPERFABULLO!!
Forza Michela!!!
SuperMagaIncrociGalattici per Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Auguri a tutte le mamme del blog, tutte belle e tutte fantastiche. Gli incroci continuano raddoppiati per lo schienalino e la vostra prossima partenza per la botulina.
Buon compleanno Bubietta!
Oggi siamo ripiombati nell'inverno, speriamo per domani...

BOOG II ha detto...

Auguri a tutte le mamme del blog.