martedì 1 maggio 2012

E' proprio periodo da K-Way

Ieri pomeriggio e ieri sera forse non sarebbe bastato nemmeno il K-Way!in serata tuoni e fulmini con acqua come sotto la doccia, invece nel pomeriggio niente tuoni e fulmini ma rovegli improvvisi ed abbondanti, ma prima o poi finirà questa stagione delle pioggie??

Da bocia anche io assistetti alla diffusione dei mitici K-Way, comodi sicuramente ma .....che sudate li sotto, una volta tolto bisognava mettersi ben  bene al riparo da correnti d'aria altrimenti erano guai, ricordo che lo usavo moltissimo quando andavo in bici e a parte l'acqua in faccia era effettivamente molto pratico, negli anni a seguire iniziarono ad esserci quelli della robe di kappa bellissimi di quel coloro grigio metallizzato e quelli fucsia, invece all'inizio erano verdone e blu scuro, beh qualche anno è passato!!!!
Ieri Fabullo è stato noisetto, ha accompagnato mamma e sorella a fare compere e ha piantato una pista galattica per avere il piccolo fuoristrada dei carabinieri, ricevuto il regalino la piantata.
A cena, tanto per confermare quanto è somaro, visto che sono arrivati in vista i nostri amici dei monti Olimpici è stato bravissimo, ha mangiato tutta la pappa ed è stato seduto dritto e trullo, dimostrazione che se vuole le cose bene le sa fare, ieri sera appunto eravamo tutti in festa per la compagnia e lui non ha fatto la piaga, ha giocato con i bimbi e mangiato come un lupetto!!

Questa mattina presto abbiamo dovuto dargi la tachipirina!! 39 di febbre...boh!!!!  l'Amico Dentista ci diceva che i molari stanno tagliando le gengive quindi questa potrebbe essere la ragione, oppure no non lo sappiamo, lasciare passare un pò di ore tenendo d'occhio la temperatura, al momento la fabbre brutta no c'è ed è già qualcosa!!!

incroci super per tutto, non dimenticando la festa dei lavoratori (pochi)

A presto Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Supermegaincrocigalattici per Fabullo il bambino più bello di tutta la galassia conosciuta e non.

Francesca ha detto...

Mannaggia, che periodaccio, almeno un camioncino dei pompieri se lo meritava!
mi unisco al pensiero filosofico sui k-way che io adoro, l'ho regalato al moroso per il compleanno e me ne sono regalata uno anche per me, il mio rigorosamente rosso ed il suo nero!!!
incorcini per Fabullo, anzi incorcioni!!!!

Rosalina ha detto...

Sicuramente saranno i molari, quindi nulla di preoccupante.
Forza Fabullino, ma hai ragione di essere noioso con questo tempo chi nn lo è....
Intanto sempre e sempre incrociamo