giovedì 24 gennaio 2013

Uhhhhhh, stamattina....



Uhhhhhh….. sto per ripartire con tutto quello che non va, perché uno non può mica perdere l’allenamento….
Per cui adesso che Fabu  respira bene e siamo tranquilli, ho ricominciato a pensare a tutte le cose che faceva un paio di anni fa e che adesso non fa più, d’altra parte ne fa delle altre, verissimo. E questi ultimi mesi di guai continui e dove ci porteranno, non si cammina non si sta in piedi trafficato con i farmaci cosa succede…
Facciamo che vi racconto che ho ripreso in mano Malaussène, seconda puntata, La fata carabina, che spettacolo di libro.
E poi vi racconto che uno dei nostri pediatri è uno scrittore, giuro. Ma di quelli seri, nèh? Oltre a essere un grandissimo medico, ovvio. Uno di quelli seri, che pubblica e che scrive sui siti e sui blog degli scrittori.
E, per farla breve, così la pianto di lamentarmi, e di pensare al macigno che sta dalle parti della zona anteriore del torace, forse appeso al collo da quanto è pesante, quanto sono noiosa, solo che oggi è così, saranno le confluenze cosmiche, per farla breve, andate a leggere qui: http://orearovescio.wordpress.com/2013/01/06/e-fabio-ride/
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

E' incredibile come siate circondati da persone positive e meravigliose. Lo abbiamo sempre detto che Fabio nella sua tremenda sfortuna è riuscito ad essere fortunato con le persone che lo circondano! E' riuscito a creare intorno a sé una selezione di persone che hanno veramente un cuore e che fanno il loro lavoro per passione. Vale per tutti. Per i medici (oddio Fabio a volte ne ha trovati alcuni anche da strozzare, ma poi c'è stato subito un rimpiazzo valido), per le maestre, per gli amici e per ultimo, ma il più importante, una famiglia combattiva ed una mamma con una forza indescrivibile.
Forza Fabio, continua a ridere!

BOOG ha detto...

Incroci giganti per Fabullo SEMPRE.
FORZA FABULLO!

Francesca ha detto...

Fabio ride e tutti si innamorano di lui, del suo fare combattivo e del suo sorriso che riesce a tirare fuori il meglio di ogni persona che lo incontra...
Che bella storia, che bella persona, che bel medico!
Forza Fabio non smettere mai di ridere!

rosalina ha detto...

Si Fabietto è meraviglioso, quando sorride ti conquista, non puoi newanche sgridarlo a volte.
Forza Fabullino.. Forza Angela cara..!