martedì 8 gennaio 2013

Buona giornata

Adesso che è passata possiamo dire che ieri è stata una buona giornata,
ha saturato bene tutto il giorno anche durante i pisolini e siamo riusciti a ridurre lievemente la percentuale di ossigeno. I medici si stanno muovendo molto più lentamente per evitare ricadute riducendo solo il cortisone ritenendo che la dose somministrata sia sufficiente, si continua quindi con l'antibiotico tanto cattivo ma che sembra fare proprio bene ai polmoni.
Ieri sera all'ora di cena siamo andati in ospedale a trovare Fabu e la mamma, il piccoletto ha mangiato con me triturando tutto quello che gli propinavo, dopo la pappa ha giocato con la sorellina con il gioco nuovo che arriva dai Monti Olimpici.
In generale l'ho visto proprio meglio, speriamo di essere arrivati finalmente alla fine del momento peggiore. Non ho ancora notizie della notte appena passata, appena le ho vi do aggiornamenti, questa mattino stò un pò io con il piccolo.

A presto Paolo

6 commenti:

don paolo ha detto...

Ottima notte!!!!

Michaela ha detto...

EVVAI che bello...con la calma Fabietto sta uscendo da questo brutto periodo!!!

un abbbraccio

BOOG ha detto...

Forza Fabullo lentamente si torna alla normalità.

rosalina ha detto...

Ma che bella notizia.... Forza Fabullino che siamo A BUON PUNTO.
Cmq é meglio un giorno in più in ospedale e andare con calma. Cosi mettiamo la parola ,con sicurezza e grande gioia, a questo momento peggiore

rosalina ha detto...

Mettiamo la parola FINE a questo momento

Paola ha detto...

Bravo Fabioooooo!!!!!
Prego Angela di sbaciucchiarlo per 5 minuti ininterrotti da parte mia!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX