domenica 27 gennaio 2013

Piovono pezzi di Pizza

Ieri sera ci siamo concessi 3 belle pizze fumanti con birra biellese,
la mia pizza era assai dietetica, gorgonzola salsiccia e noci e mi sembra di vedere la faccia di Pier Francesco!!
Vista l'influenza ieri mattina la Michi ed io abbiamo dormicchiato un pò, tanto anche lei era a riposo forzato vista la febbre dell'Istruttrice, in tarda mattinata sono andato a recuperare Fabullo ad orbassano per dare modo a mamma Angela di conoscere una nuova famiglia e trattare una ragazza.
Nel pomerigio nanna e al risveglio la Michi ed io in perfetta sinergia abbiamo tagliato la frangetta a Fabullo!!! adesso è bellissimo senza i capelli negli occhi, il signorino ci sembra abbastanza soddisfatto.
Per oggi riposo riposo e ancora riposo oltre che un pò di pulizia pulizia e ancora pulizia,
è ora di tirarsi su le maniche, la Michela finita colazione è già partita con i compiti, noi l'abbiamo un pò "spinta" NEH!!
Io cercherò di lavare la macchina di Angela che versa in condizioni pietose.......
Per ora non vedo ancora Pier Francesco aggirarsi intorno alla casa in cerca di pezzi di pizza avanzati!

Buna domenica a tutti: è il Giorno della Memoria, per non dimenticare.

Paolo venticinquenne e il resto della truppa

4 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!
Forza Fabullo!
oggi Rai movie trasmette per 24 ore films sulla giornata della memoria.

Don Paulo ha detto...

Ho visto che daranno anche Perlasca con luca zingaretti,
come al solito da censurare le parole di un politico caso!

rosalina ha detto...

Se ricordo bene Fabullino andava pazzo per la pizza, sara' stato contento.
Fabullino è sempre bellisssssssimo.
Forza Fabullo ....
Questi compiti alla domenica sono proprio una seccatura.
Forza Michi....

BOOG II ha detto...

Di Perlasca è la seconda parte!
La prima è andata in onda ieri sera.