giovedì 31 gennaio 2013

Proprio niente.



Ho fatto il fioretto che tutte le mattine mi alzo di buon umore. Che cerco di pensare solo cose buone e, prima di ricadere nelle tetraggine, disattivo il cervello e mi metto a pensare a qualcos’altro. Tipo: del mistero perdurante nella nostra famiglia delle calze sempre dispari. Oppure alla marmellata della PAOLA: adesso mangio quella zucca e limone, spettacolo.
Non so bene dove possa portare tutto ciò, quanto meno a risparmiare un po’ di energie per i tempi migliori.
Ieri, oltre tutto, valutavo il fatto che non capisco nemmeno come vada la carrozzina nuova: nel senso che è sicuramente meglio dell’altra, ma ci sono ancora delle cose che non mi convincono. D’altra parte: non l’abbiamo ancora praticamente usata e Fabu non è propriamente in forma, per cui valutare le cose non è poi tanto semplice.
Insomma, non ho mai niente da raccontare!!!!!
Vi racconto che ho ricominciato a leggere Malaussène, questo sì, tutta la saga dall’inizio, non riesco mai a smettere di divertirmi. Ho rimandato le crostate ai tempi migliori: se riesco a liberarmi più di 5 minuti di seguito li dedico al suddetto mistero delle calze. In compenso, esponenzialmente, sta aumentando il consumo di cioccolato: ma  anche perché Natale è ancora vicino e ci sono le scorte, poi finiscono tutte nella pancia e non se ne compra più, altro fioretto. Poi faccio grandi progetti per il futuro: tipo spolverare e altre simili amenità: vabbè, cominciamo con i progetti. Insomma di nuovo, lo dicevo che non ho niente da raccontare.
Però Grazie perchè ci siete vicini lo stesso.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

A volte non avere da raccontare niente e sempre meglio che raccontare cose brutte.
Andiamo avanti e speriamo che Fabio si rimetta presto.
Un bacio

BOOG ha detto...

Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!
Oggi sono molto influenzato.

Paola ha detto...

Viciniiii?!?!?!? Direi che piu' che vicini noi siamo INCOLLATI alla nostra famiglia preferita!!!!
Forza Aimoo!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e xxxx per Boog influenzato!!!

angela ha detto...

... nooooooooooo, anche boog!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOOG II ha detto...

Due dita di latte in un scodella di grappa e sono ritornato più in forma di prima.