mercoledì 26 marzo 2014

Soprattutto varie ed eventuali.



Subito una roba per Donna Paola: io sono assolutamente convinta che Andrea voglia senza se e senza ma assistere all’incontro a forte impatto motivo che si terrà sabato prossimo. Non ha secondi fini, tipo lo starsene banalmente a casa da scuola. E’ che è veramente un evento.  Tra l’altro fondamentale per la crescita spirituale di un giovanotto. Per cui si va ad alzata di mano: e io voto per Andrea in vacanza sabato.
Che poi, proprio eventualmente, sabato ci possa essere il compito di mate e l’interrogazione di storia, sono dettagli.
Ieri dal tecnico: e sono stata contenta perché ha detto anche lui che i tutori non vanno bene. E questo è fondamentale: perché diventa proprio dura dimostrare che non sono paturnie di madre isterica. Diventa una parola contro l’altra, e il versante della mamma che non accetta, che non investe su altro, che vorrebbe quello che non c’è, che quindi difficilmente ha la possibilità di fare valutazioni corrette,  solitamente parte un tantino svantaggiato. Il tutto detto gentilmente, nèh? Ma tant’è.
Per cui: adesso ha fatto degli aggiustamenti e vediamo un po’. E ha detto che alla peggio li rifacciamo. E anche lì sono stata contenta: perché ci è capitato più volte con altri pazienti di scontrarci con degli evidenti errori e il tecnico che voleva imporre i costi delle modifiche alle famiglie: perché io ormai ho fatto e quindi chi mi paga. Ho capito, ma non va bene e il collaudo non è mica stato firmato. Ed è sempre un delirio tutte le volte.
Insomma, vediamo un pochino. Sicuramente il tutto è un pochino faticosetto, ecco.
Di quelle robe da andare a dormire non oltre le otto e quaranta con la coperta sulla testa, senza neanche guardare carosello. Solo che quando si arriva a casa oltre le otto, diventa un po’ difficile.
Oggi spedire l’iscrizione al 5permille; continuare a pensare a dove trovare quei ventimila per il vibra; lavare tutto lo scolapiatti con l’aceto, proprio smontandolo; discutere con lo stendibiancheria, visto il tempo che c’è fuori; varie ed eventuali. E poi andare in logo.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Lavare lo scolapiatti con l'aceto??? Accipicchia che finezza! sarà che io lo scolapiatti non ce l'ho ma mi sembra essere una roba non proprio indispensabile ecco.
Per quanto riguarda l'incontro di sabato in quel di La Spezia, anch'io voto per l'Andrea a casa. Dopotutto si tratta di un evento familiare mica da poco, una specie di matrimonio insomma a cui non si può mancare!
Sono contenta che il tecnico ortopedico abbia ammesso l'errore dei tutori. Speriamo che le correzioni diano buoni frutti e speriamo soprattutto che tali interventi vengano fatti in brevissimo tempo!!!!!!

Forza Fabio!!!!!!!!

BOOG ha detto...

Forza fabullo!!!!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx io voto per ANDREA a casa!

Liliana ha detto...

Anch'io voto per ANDREA a casa!
E sempre FORZA FABULLO!!!!

Paola ha detto...

ahahahaha vedo che Andrea ha un sacco di sostenitori... vedremo... (un leggerissimo fiato sul collo lo devono sempre sentire e quindi al momento e' un si vedra'...)
Puo' essere che il tecnico abbia avuto qualche leggero... ma leggero eh... fischietto nelle orecchie e quindi ci abbia ripensato!?!?!?!?
giustoooo il 5 x mille... quindi dichiarazione dei redditi.. o mamma mia ... quasi peggio dello scolapiatti con l'aceto!!!!!!
Buona giornata
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Contenta per l'evolversi della situazione tecnico dei tutori: certo a forza di perlarne fra di noi le orecchie avevano il... fischietto!!! Speriamo bene e velocemente.
Ma l'autorizzazione al 5 x mille deve essere chiesta ogni anno? Datemi dell'ignorante ma pensavo fosse una cosa automatica dopo la prima richiesta. Che mondo complicato, quasi da infarto!!!
Beh stiamo sereni(se possiamo). Baci a tutti.