mercoledì 12 marzo 2014

Partenza storta!!!!



Avete presente i mitici 5 minuti del mattino quando suona la sveglia? Ecco, e poi diventano un’ora. Così poi la partenza sembra quella di Bolt: solo che lui in pista mica si inciampa in qualunque roba e non dice milleecinquecento parole irriferibili.
Vabbè, vediamo il mitico bicchiere mezzo pieno e, quanto meno, ho dormito un’ora in più del solito, ecco.
Prova tutorini eseguita, ci sembra vada tutto bene e martedì prossimo andiamo a ritirarli. Nel frattempo prendiamo un nuovo appuntamento per rivedere la carrozzina perché è diventata piccola. Io ho fatto la faccia critica perché sarà vero che adesso è un po’ piccola e bisogna rinnovarne delle parti, ma mi sembra che comunque non sia mai andata bene. E avrei espresso il desiderio cosmico di averla a posto prima dell’estate; ho visto facce dubbiose.
Poi abbiamo parlato del tutorino per il braccio e ci hanno proposto una roba in una specie di silicone che non sembra male. Però il tecnico mi ha chiesto di pensarci ancora un attimo  e va bene. Siamo preoccupati per quel polso, senza sapere bene come girarci. E, a proposito di preoccupazioni, devo telefonare per fare la radiografia di controllo delle anche, quella che facciamo tutti gli anni: che negli ultimi anni è sempre stata invariata, e quindi è andata bene; però tutti gli anni mi viene un tantino l’ansia, un pochino.
Vabbè anche lì, ansia più ansia meno!!!!
Però ieri dal tecnico c’è stata la scena spettacolare della scelta delle scarpine nuove: un paio blu e uno grigio, più leggero. Provate tutte e due, Fabu scegli quelle che vuoi: però quelle grigie sono più leggere, staresti con i piedini un pochino più freschi d’estate… niente da fare, ha voluto quelle blu ed è stato categorico. E si è arrabbiato come una biscia quando ha visto che tornavano nella scatola, perché ci consegneranno tutto con i tutori, io le voglio mettere adesso.
Dài che sono indietro, uh quanto sono indietro stamattina.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Ma povero Fabio: prima lo fanno scegliere e non va bene quello che sceglie e per di più glielo portano pure via!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mega incroci per la giornata!
Forza Famiglia Aimo!

Paola ha detto...

Bene bene x i tutorini... e chissa' che robe tutorini + scarpe blu!!!! Fabullo ha occhio per le cose belle e colorate, quindi mi fido di lui... le scarpine blu sono sicuramente piu' carine di quelle grigie... punto!!!!!
Ho latitato un paio di giorni ma lunedi' ero in "ritiro psicologico" (intrattabile al massimo) per la donazione sangue che ho fatto ieri: mi costa sempre una gran fatica mentale ma e' talmente una cosa utile e "indolore fisicamente" che DEVO impormi di farcela! (ieri ho lasciato la sindone sulla poltrona... gli ultimi 5 minuti li ho sudatiii ma sudatiiiii... che sembrava piu' di essere in sauna che all'avis)
Buona giornata e sempre FORZA FABULLO!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

angela ha detto...

però paola il cioccolato se l'è guadagnato. e senza sensi di colpa!!!!!!!!!!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Le scarpine blu.Che meraviglia!!!