giovedì 27 marzo 2014

Già persa all'alba.



Ma poi l’Andrea ci paga da bere? No, perché un minimo di merito in tutta questa storia ce l’abbiamo, vero?
Missione scolapiatti conclusa. E anche 5permille: che ovviamente va fatta tutti gli anni, ci mancherebbe che fosse più semplice. Iscrizione a ‘sto registro, prima di tutto: fatta. Dichiarazione sostitutiva da spedire successivamente, ma già fatta anche quella, altrimenti mi dimentico.
E stamattina mi sono svegliata con il pensiero che è già fine mese e non ho ancora fatto gli orari per il prossimo e quindi.
E quindi che cosa, mia cara? Dice LA PAOLA, che coglie l’essenza. E quindi niente, devo farli. Ho già cominciato, ma non ho ancora bevuto abbastanza thè per essere lucida. Lavoro rimandato dopo le dieci, con Fabu a scuola. E farò qualche boiata delle mie: poi passo tutto ai fisioterapisti che controllano e mi fanno da assistenti sociali con molta comprensione.
 In parole poverissime: sono le settezerotto e io sono in ritardo. Non è possibile. Vorrei sapere per cosa accidenti mi alzo prima delle sei.
Uhhh, stamattina. Sarà il tempo.
Ieri giornata con i tutori sistemati e ci sembra non vadano bene comunque: oggi ne riparlo con il tecnico. Proviamo ancora qualche giorno, perché serve un adattamento, per carità. Ma oggi ne riparlo con il tecnico lo stesso, tanto mi sono alzata male e ho tutto io da fare. Quindi sono una madre isterica e amen.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Forza Angela!!!! e Forza Fabio!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!!!
Forza donna Angela!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

W le madri isteriche come te Angela!!!! belin ce ne vorrebbero, altroche'!!!!
Andrea sarà bene felice di offrire da bere a tutto il blog... facciamo che i cocktail virtuali li giriamo alla onlus... ma lo facciamo lunedi' pomeriggio quando spero avremo superato un'altra piccola cosuccia (e se la supera... un mojito doppio non me lo toglie nessuno...)
Buona giornata!!!!
Forza ragazzi!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma micio Mario da quel di Firenze e' sempre piu' innamorato dei lobi di Luana?
ma anche Diana... (che credo abbia la stessa taglia di Clo',12 Kg circa,) adoro infilare il musetto (che sembra abbiamo simile..) in ogni inferiata e in ogni buchetto di rete?!? (eravamo abituati a tralasciare le aperture inferiori al mq...)

Nonna Roby ha detto...

Ciao Miky ciao Fabullo un bacio speciale da Nonna Roby! Ciao a tutti del blog, cani e gatti compresi!!!