mercoledì 17 giugno 2015

Tutti gli esaminandi.



Mammamia stamattina in quel di La Spezia con l’Andrea maturando!!!!
Donna Paola uscirà in pantofole? In pigiama? Andrà lei a fare il tema? Assalterà il Ministero perché le tracce fanno ridere i polli e noi ovviamente andremo in massa con lei? Chiederà tramite esposto al Presidente delle Repubblica di stare seduta vicino al Pargolo e noi condividiamo la sua richiesta e la sottoscriviamo????
Io penso che la faccenda della torta al cioccolato non sarebbe stata così male: voglio dire, fa sempre piacere a tutti, poi ciascuno la legge come vuole, ecco.
Siamo tutti con l’Andrea con i pensieri positivi, ma il tema rimane comunque meglio che lo faccia lui: perché non so bene cosa potrebbe uscire dalle nostre penne, magari ci faremmo, come dire, prendere un cicinìn la mano; e, in nome del diritto di pensiero e parola, della licenza poetica e quant’altro, inserire anche la lista della spesa, le riflessioni dopo la lettura dei giornali, le discussioni con i mariti e varie ed eventuali. Grandissimo Andrea, ne siamo certi e aspettiamo notizie!!!!
E grandissimo Boog, anche lì aspettiamo notizie e lo pensiamo tanto.
La Michi ieri ha piazzato una retta nel quadrante sbagliato: che non so tanto bene cosa voglia dire, ma pare non sia una roba bella. Mi ha spiegato che doveva stare nel secondo e nel quarto e invece a lei veniva nel primo e nel terzo: che poi cosa la chiamano geometria analitica se ci sono anche i conticini dell’algebra. Sugli altri esercizi era più ottimista.
Ieri abbiamo fatto bene a stare a casa nostra: Fabullo era veramente stanchissimo, mi ricordo che è capitato tutte le volte che abbiamo fatto la botulina. Per cui abbiamo fatto a casa elettrostimolazione e l’allungamento. Oggi va solo nel tardo pomeriggio a fare logo mentre domani andiamo dai terapisti.
Ieri mattina alle otto avevo già scritto: alla cardiologa, alla neuropsichiatra, alla fisiatra per dirle che ho scritto agli altri, al neuro ortopedico per aggiornare. E adesso speriamo che la macchina si muova.
Noi cerchiamo di mettercela tutta, ecco. Anche se abbiamo sempre il tarlo che potremmo fare meglio, ma questo perché siamo degli isterici, si sa.
La prima buona notizia di oggi è che c’è il sole: per cui adesso mi dedico al nobile sport di andare a stendere in giardino. Ieri sera Paulo Aimo Tecnologico mi diceva che la App Meteorologia dava bello per oggi, visto che ieri sembrava novembre. Io gli ho risposto che ormai la lavatrice era fatta, per cui che la signorina App dicesse un po’ quello che voleva: io guarderà fuori e deciderò che fare. Andare a stendere, appunto.
L’alba di stamattina è stata dedicata al carico degli ultimi documenti per il progetto crt per la onlus, che non ce la faccio più: caricato tutto, riletto tutto, fatta la stampa di prova, ma poi sono suonate le sveglie altrui. Per cui domani mattina nuova alba e  rilettura stampa di prova, poi invio definitivo.
Forza Andrea. Ma anche forza Donna Paola, che sei una grandissima.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Forza ragazzi!!!!
Ahahah la Paola, sempre la stessa....non si smentisce mai!
Forza Fabio!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI!!!
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
BOOG

mammadoni ha detto...

Forza Fabullo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In bocca al lupo agli esaminandi e...ai genitori anZiosi :-)))

Nonna Roby ha detto...

Io di matematica ho mai capito niente e poco di geometria e nulla di algebra, però ho raggiunto una veneranda età ugualmente (compiuto 25 un po’ di volte...): ieri ho incrociato pensando all’esame di mia nipote!!! Sono vicina a tutti questi giovani, Andrea maturando e Miky. Andrà tutto bene, però... la torta al cioccolato sarebbe stata una buona idea...
Un abbraccio speciale a Fabullo e ganascino.

Anonimo ha detto...

Don Paulo non solo Fabullo ha avuto paura!!!
BOOG II

Don Paulo ha detto...

vero BOOG!