lunedì 6 luglio 2015

Vostre notizie!!!



Noi si aspetta notizie dell’Andrea!!! Mi sa che Donna Paola ha dormito 27 ore di seguito per smaltire la tensione!!!!!! E bravo Boog che si riguarda: però per festeggiare l’Andrea una tisana in più la può bere, dài…. Possibilmente raffreddata, viste le temperature, che sarà già debolino dopo tutta l’avventura ospedaliera, grandissimo il nostro Boog.
E si aspettano notizie anche da Firenze, per capire se Luana si è sciolta sul prato. Tanto deve scrivere, perché mi sa che si è sgolata a cantare con Jovanotti!!!!
Noi siamo sopravvissuti, come dire, con molta cautela.
Assolutamente in casa, con brevi incursioni fuori all’ombra la mattina, anche se poi il caldo arriva troppo in fretta. Tutto buio al pomeriggio in soggiorno, dove batte il sole; finestre chiuse fino a notte, perché la casa è più fresca. Tanti liquidi per Fabullo, tanta verdura, l’anguria non la mangia più perché dev’essere passata di moda, ma si riempie in effetti di pomodori e vellutata di zucchine, insomma, va bene lo stesso.
Saturazione sempre ottima, lo rinfreschiamo con tante docce. Ovviamente abbiamo dato forfait alla bicicletta in questo momento, sarebbe da manicomio. Siamo preoccupati perché sta troppo fermo, non sta in piedi a sufficienza come quando va a scuola, non cammina come quando va  a scuola e la schienetta è molto rigida. Dovremmo portarlo a fare fisio più volte e non lo facciamo: perché fa caldissimo e perché siamo stanchi morti. Così ci sentiamo in colpa, sappiamo che stiamo sbagliando tutto e non lo facciamo lo stesso. Come dire: sopraffatti, non si sa bene da che.
Le crisi sono sempre tante, troppe. Speriamo sia solo troppo presto. Da oggi cominciamo a cercare la dottoressa, perché ora che la troviamo e ci organizziamo ne passa ancora. Anche perché scade il nostro piano terapeutico e va rifatto, altrimenti l’ospedale non ci può dare i farmaci e l’inovelon non viene commercializzato.
Insomma, raccontateci qualcosa di molto bello, perché siamo delle piaghe.
Buona giornata.
Angela  

6 commenti:

Luana ha detto...

Angela non sentirti in colpa. Non è colpa tua se fa caldo e se non è possibile portare Fabio fuori! State facendo un ottimo lavoro con Fabio. State adattando le cose da fare in base alle sue necessità. E ti sembra niente?
Fa veramente tanto caldo anche qua, anche di notte. Il concerto è andato. I' Cherubini l'è sempre un bello spettacolo, sia lui sia tutto l'ambaradan che riesce a mettere insieme che l'energia che riesce a trasmettere. Ho retto "abbastanza bene". Ad un certo punto ho guardato l'orologio perchè non ne potevo più di stare in piedi, mi facevano male i polpacci e l'erniettina al disco che è comparsa in questi ultimi anni; ero fradicia, appiccicosa, ogni saltello che facevo mi faceva "colla" con quello accanto oltre a procurarmi lo stimolo della pipì (e guai farsi venir voglia di far pipì ad un concerto!! dovresti camminare ore per raggiungere un cesso chimico infuocato dal sole e rischiare poi di non poter più ritornare alla tua postazione conquistata con i denti!) Ho perso un po' di voce, ma poca perché le ultime canzoni nuove manco le sapevo e quindi mi sono limitata a muovere le labbra per non far figuracce... A fine concerto, che comunque rifarei perché ne vale la pena, mia nipote vera venticinquenne mi fa:" viavia, andiamo via subito perché mi scappa la pipì, mi fanno male i piedi, sono tutta sudata e non ce la faccio più" Ah si? dico io sorpresa. E così me ne sono tornata a casa tutta pimpante, felice di essere ancora nella media delle ragazzine di quella età!
Attendo anch'io notizie della Paola....
Forza Fabio!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Forza Fabullo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Angela
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Ahahahah grande Luana!!! io credo che tu abbia fatto la tua grande figura dando del filo da torcere a tutte ste giovincelle!!! comunque i concerti sono una roba da prendere come esempio condanne da infliggere a chi ha superato una certa età... comunque ne vale sempre la pena la musica dal vivo e' tanta roba e Jovanotti, piaccia o no, mette su sempre degli spettacoli incredibili.
Andrea e' maturato e dovrebbe essere maturo con il massimo dei voti (aspettiamo i risultati ufficiali per scaramanzia, eh) Ora puo' fare ufficialmente... il quasi nulla.. che e'quello che ha fatto finora pero' almeno puo' farlo senza i miei rimproveri al seguito.
Ha 10 gg di tempo per comunicarmi la sua scelta sulla prosecuzione degli studi: sarà Ingegneria Informatica ma deve ancora decidere dove frequentarla (80% politecnico di Torino 20% Università di Pisa...) e la ricerca degli alloggi deve iniziare il prima possibile (visto che sarà la sottoscritta a doversene occupare... ).
Invidio Boog per la sua ferrea costanza... qui, con la scusa del gran caldo, i gelati vanno via che e' un piacere!!!!
Ripeto all'infinito che i sensi di colpa non devono far parte del vostro vocabolarioooo fate il massimo all'ennesima potenza per Fabio, siete fantastici ed il motore inesauribile della sua vita, non dimenticatelo mai! Per dire... io farei carte false per avervi anche solo come parenti di 2° grado!!!
E' il caldo che sta sfiancando tutti senza tregua...
Io, giusto sabato mattina.. ci ferma la Polizia Penitenziaria (giuro non ho fatto niente di male e contro la legge... facevano i controlli in strada pure loro... ormai ci mancano i pompieri e poi le multe le fanno tutti) mi chiedono patente e libretto e girando intorno alla macchina mi dicono "mi aguro che lei abbia rinnovato la polizza assicurativa qui e' esposto il tagliando scaduto ad aprile" Ho sgranato i miei occhioni da 25 anni l'uno e, preso il telefono, ho chiamato Andrea (ho evitato di dire che si era appena maturato..) e sono partita con una conversazione un tantino alterata e stizzosoa, nonche' con la sudorazione aumentata del 200%..... "ma l'assicurazione che ti avevo dato da mettere in auto? Te l'ho ricordata 200 volte!! Mi sono fatta tutto l'inverno i viaggi in scooter sotto la pioggia, vento e gelo per non farti bagnare e tu manco metti il tagliando nell'adesivo sul vetro? troppi pensieri? io io io ti..." mi si avvicina subito l'agente e tutto dolce mi dice... "guardi, stia tranquilla abbiamo controllato (non so bene dove...) la sua polizza risulta rinnovata e pagata... veda di esporre appena possibile il tagliando ma vada pure, e buonissima giornata"...Ho evitato la multa grazie al caldooooo.... mica sono cosi' isterica solitamente eh!!!!
Comunque per la cronaca... i documenti della polizza sono spariti... stamane ho dovuto chiedere un duplicato... e dovrebbe andare a vivere da solo!?!??!?!?!?

Nonna Roby ha detto...

Vi ho pensati tanto ieri e oggi col temometro in salita “pazzesca” e ho invidiato la vostra casetta fresca dotata di muri spessi, come una volta!!! Incrocio come sempre XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Fabullo e per tutti voi.
Complimenti ad Andrea maturato con il massimo dei voti.
E ora è il momento delle scelte!!!!
Difendetevi dal caldo se possibile. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Io vivo non distante da Milano, dove lavoro. Conoscete Brugherio? Beh qui siamo vicini ai 40°... E' il percepito che ci frega. Io non so cosa percepiscono gli altri ma io mi sono rotto le scatole. Non va bene per niente, soprattutto per le tante persone anziane e i bambini. A livello di concerti sembra sia passato Tiziano Ferro: "voglio farti un regalo" A Fabullo: un bel fresco! Ah se potessi... Salvatore A.