venerdì 22 gennaio 2016

Si era detto.



Il malessere meglio, ieri ha mangiato di più, aveva decisamente un’altra faccia. Sempre stanco, questo sì. Ma abbiamo anche contato le crisi: allora, prima di fine anno, con poco famaco, in un’ora di scuola aveva avuto 20 crisi; con il raddoppio a 200mg, nelle stesse condizioni, ne ha avute 11. Ieri, a 300 mg, 27 crisi.
Forse ci sta che sia un pochino stanco.
Ne ho parlato con la dottoressa, spiegando che non sappiamo se il miglioramento allora fosse stato un caso, oppure se ci sia già una sorta di abitudine a questo farmaco e non funziona più. Lei, comunque, ci ha detto di rimanere su questa dose senza fare il nuovo aumento oggi e la prossima settimana vediamo.
Certo che la prossima settimana, tra anestesia, dolore e relativi antidolorifici, gulp, non so bene che cosa valuteremo.
Poi ho parlato con la cardiologa per raccontare la buona notizia e per dirle che mercoledì non andremo al day hospital concordato tempo fa: lo spostiamo, è quello che facciamo una volta all’anno. Lei è stata contenta per l’intervento, mi ha solo detto che in quel day hospital avremmo fatto i controlli per i tempi di coagulazioni che nella sindrome di Fabu andrebbero valutati per operare e forse al dott. Zerbinati sarebbero stati utili…. E io mi sono chiesta se gli anestesisti non ci abbiamo pensato, a Castellanza i prelievi li avranno fatti, mi sono chiesta se allora sono dei matti completi, se vanno troppo a cuor leggero, mi sono chiesta tante di quelle cose, ma noi che ne sappiamo allora,  o mammasanta, si era detto niente panico.
Per cui mangio panettone e ho bisticciato con la lavatrice. Voi non ci parlate mai con le lavatrici? Io sempre, soprattutto quando allagano il bagno. Oggi viene il tizio: mi ha già spiegato che sicuramente ho messo troppo detersivo. Volevo urlare.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Buon fine settimana amici del blog, ma soprattutto buon fine settimana agli Aimo!
Forza Fabullino, rimettiti presto.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccione

Paola ha detto...

Io parlo con cose animali città fiori e nomi di persone... con tutto!!!!
Gino mi descrive come una che riuscirebbe ad attacar bottone con qualcuno che mi chiama per sbaglio....
e a proposito di detersivi.... non piu' tardi di qualche giorno fa... il consorte ha avuto la brillante idea di mettere il sapone liquido per i piatti in lavastoviglie.... abbiamo pulito muri di schiuma per ore....
Io comunque continuo a ripetere almeno un paio di volte al giorno che
Andrà tutto bene
Andrà tuttoo benee
Andra tuttoooo beneeee
Andrà tuttoooooooo beneeeee
Andrà tuttooooooooooooo beneeeeeeeee
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXFORZAFABIOOOOXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Questo è proprio un blog simpatico :-))

Forza fabullo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Liliana ha detto...

Chi non parla con la lavatrice? La mia si ribella e la settimana scorsa si era rifiutata di risciacquare e centrifugare, così dopo vari tentativi, ha vinto lei, ed io ho dovuto fare la bella lavanderia.
Forza Fabullo andrà tutto bene !

Anonimo ha detto...

Andra' tutti bene!!!!
Forza Fabullo!!!
Forza famiglia Aimo!!!
Xxxxxxxxxxxxxxx

BOOG

Nonna Roby ha detto...

Io la lavatrice la chiamo Clorinda, e quando fa le bizze, per esempio non vuole centrifugare o scaricare l’acqua, allora dico: “Dai Clorindina, non farmi arrabbiare...” e tutto si sistema. (Non mi hanno ancora chiamata dal Centro per l’Igiene Mentale, però ho paura che, a breve, saranno alla porta di casa...!!!)
Andrà tutto bene per Fabullo, e lo ripetiamo più volte, i medici, questi luminari, sapranno ben ciò che fanno...!
Un abbraccio a tutti <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3