venerdì 15 gennaio 2016

Che bello.



Oggi si prova a rimettere la lente, ma proprio all’ultimo, al pomeriggio prima di uscire, per tenerla il meno possibile: l’occhio va molto meglio, ma non è passato del tutto; speriamo di non tornare indietro. D’altra parte vogliamo portare Fabu da Alessia, così anche lei, di settimana in settimana, può valutare in maniera obbiettiva se ci sono dei cambiamenti.
Stanotte è anche stato un pochino più bravo: nel senso che invece di svegliarsi una volta ogni ora ha avuto anche un intervallo lungo due ore. Speriamo non sia un caso.
Ed è anche tornato l’appetito: in questa fase non era quindi un farmaco che glielo toglieva, forse la stanchezza, forse il non stare mai bene. Invece in questa settimana si è rimesso a mangiare come un lupo: meno male, siamo ancora sotto di un paio di kg rispetto alla scorsa primavera.
Insomma, siamo contenti come i tulipani ad aprile, adesso non so dire se siano proprio  quelli che ho piantato  io, parliamo di tulipani in generale, i miei si vedrà poi.
Sicuramente Fabullino si stufa anche da morire, per carità: negli ultimi mesi è uscito di casa esclusivamente per fare visite o andare in terapia, e poco anche quello. E lui ama andare in giro e vedere posti nuovi: però appunto deve star bene, altrimenti è intollerante a tutto e chiede solo di poter riposare, vedi lo scorsa estate. Però in questi giorni è anche di umore migliore: insomma, va bene stufo, ok, ma la componente di malessere si è indubbiamente ridotta. Che bello che bello che bello.
Sicuramente deve migliorare ancora, perché così, comunque, non è ancora accettabile un carico da quattro farmaci: però oggi passiamo a 300mg per una settimana, e poi si aumenta ancora.
Insomma, pensateci tanto; e lo so che già lo fate, oh come lo so. Ma, anche se sono contenta, io resto coerentemente piaga d’egitto doc, ci mancherebbe.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Paola ha detto...

Siete il mio sole!!! le notizie positive sono i raggi di questo sole!!!!
Leggerti leggera e piena di speranza mi illumina la giornata e mi riempie il cuore!!!!
Buonissima giornata e buonissimo fine settimana!!!
XXXXXXXXXXXXFORZAAIMOOOOOOOXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXFORZAFABULLOXXXXXXXXXX
Se non ci scappa un aumento di stipendio oggi... sarò buonissima e disponibile con chiunque e sulla qualunque........... Vi voglio bene!!!!! e tranquilla vi pensoooo eccome se vi pensiamooooooooo

Luana ha detto...

Siete sempre nei nostri pensieri! Quindi speriamo di trasmettervi quest'ondata di pensieri iperpositivi! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza FABIO!!
Stamattina, quando ancora il sole non aveva fatto capolino, voltandomi verso il nostro appennino l'ho trovato tutto completamente imbiancato! Dalle Alpi Apuane all'Abetone e fino al Cimone ero uno spettacolo indescrivibile. Tutto bianco ed illuminato dal colore rosa dell'alba perchè lassù il sole era già arrivato! E da sola, in motorino, ho cominciato a urlare per la bellezza! Elloso che chi mi ha sentito mi ha preso per folle e che voi avete le Alpi, ma noi dobbiamo accontentarci.....
Dedico agli Aimo e a questo meraviglioso blog, la mia visione mattutina! Che sia di auspicio per una splendida giornata!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA RAGAZZI!!!
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Forza fabullo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Aimo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Giornata spettacolare foriera di buone notizie
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Quanta poesia nella descrizione di Luana, ma la corsa in motorino non ti ha congelata? Da casa mia nelle giornate serene come oggi vedo le Alpi, fortunatamente un poco innevate... chi lavora agli impianti forse non perderà il posto, e di questi tempi...
Siete sempre nei miei pensieri, Angela, con incroci mega per tutto (attenzione al vento per l’occhio, oggi era abbastanza forte, ahimè!)
Un abbraccio

Liliana ha detto...

Finalmente un sorriso timido e non troppo, e poi che dire sarà il vento che ha portato via lo smog e anche altro....splendide le Alpi anche con poca neve!
Buon fine settimana famiglia Aimo!
XxxxxxxxxxxxxxxincrocixxxxxxxxxxxxxxxincrocixxX