mercoledì 24 febbraio 2016

Si va.



Siccome che il libretto delle istruzioni, quello con il capitolo Come comportarsi quando non si cosa fare,  io non l’ho proprio trovato; non l’ho trovato e non abbiamo quindi trovato soluzioni da soli.
E il risultato di tutta la frittata è che stamattina ci ricoverano. E mi viene da piangere solo pensando alla stanchezza, ma era proprio impossibile: ieri, in tutto il giorno, ha mangiato 20 g di parmigiano e poi un piatto di passato di verdura alla sera. Che non è il niente assoluto, però i pasti sono un’altra cosa. E un sacco di crisi.
Per cui la primaria della pediatria mi ha detto che sarebbe più tranquilla nel vederci e valutare Fabullo, e se sono io l’isterica ci manda a casa volentieri: ma non ne era proprio convinta che avessimo delle storie, ha un’immensa fiducia nelle mie facoltà mentali. Più che altro siamo d’accordo sul fatto che non siamo ancora alla disidratazione eccetera eccetera, ma sarebbe meglio non arrivarci. E poi ho parlato con la neuropsichiatra, che mi è sembrato di capire che stia definitivamente mandando avanti la procedura per  il neurostimolatore: per cui oggi entriamo in ospedale, e poi vediamo quando ne usciamo.
Ci sono delle belle cose, però: tipo il fatto che già lo so che, siccome non arriviamo all’improvviso ma ci aspettano da ieri, mi troverò sul comodino una torre di libri con cui passare le notti. Lo so che sarebbe meglio averli su una terrazza, che ne so, sulle scogliere del Portogallo. Però da qualche dettaglio bisogna cominciare. E comunque ci aiuteranno; anche solo nel senso che potremo sentirci meno responsabili di ogni pensiero, di ogni minuto, perché veramente in questi ultimi giorni siamo diventati matti.
Insomma, andiamo.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Paola ha detto...

Non so cosa scrivere, davvero... se non che sono, siamo, li con voi.
Tenete duro
XXXXXXXXXXXXXXFORZAFABIOPIU'CHEMAIXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA DONNA ANGELA!!!
GALASSIE DI INCROCI POSITIVI!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

forza XXXXXXXXXXXXX
SEMPRE CON VOI
Michaela

Luana ha detto...

Baci a pioggia
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Liliana ha detto...

Forza Fabullo!
Forza Angela!
XxxxxxxxxxxxxxxincrocixxxxxxxxxxxxxxxincrocixxX

Nonna Roby ha detto...

Siamo tutti vicini con il cuore, sperando in ospedale trovino la soluzione ai problemi sia di crisi che di appetito.
Incrociamo anche più del solito, con un abbraccio grande. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo! Forza Angela!
Salvatore A

delta ha detto...

Siete nei miei pensieri, vi stringo in un abbraccio fortissimo.
Gianni.