mercoledì 20 marzo 2019

Le cose in cui credere.

Procediamo,  piano, ma procediamo. Adesso, dirvi dove andiamo non è che sia tanto chiaro; però ieri, con Fabullino a scuola, non sono andata a dormire, ma l’obbiettivo è stato recuperare un po’. Sostanzialmente, delle mille cose da fare ne sono state rimandate 900. Che sono da fare comunque, e quindi sarà un clamoroso impiccio, un circolo vizioso, un pantano che più si alzano i piedi e più si fatica. Però altre soluzioni brillanti io non le ho trovate: se nella prossima vita divento più intelligente magari va meglio, per questa qui facciamo così.
Per cui parliamo di cose serie. Oggi, stasera, per la precisione, comincia la primavera: e siccome mi spiegano sempre che io sono una povera squilibrata, a causa dell’immensa sofferenza, posso pensare quello che voglio appellandomi all’infermità mentale (LA PAOLA fa da testimone senza problemi): e quindi volevo dirvi che credo a poche cose: non sicuramente alla presa in carico di rete dei disabili, nemmeno alla scuola inclusiva fatta con criterio e non per tirare alla fine anno, né alla progettualità del terzo settore fatta per fare qualcosa di serio, nemmeno alla serietà della ricerca in riabilitazione che ci mette mesi per dimostrare la riduzione della retrazione dei flessori dell’anca su 10 pazienti dopo 10 sedute di fisioterapia. Però alla primavera ci credo ancora, i ranuncoli sono meravigliosi, i tulipani stanno sbocciando, se oggi non sono troppo rottame semino i girasoli. Insomma, l’idea che, da qualche parte, ci sia qualcosa che gira per il verso giusto.
Buona Primavera e vi abbraccio. Che sia una giornata meravigliosa per tutti gli Amici.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Anche da parte mia buon inizio di primavera! A dire il vero è un po’ fresco la mattina e la sera, ma poi le temperature saliranno, almeno speriamo!
Le erbe aromatiche sul mio terrazzo (io lo chiamo “orto”) stanno mettendo foglioline nuove: timo, salvia rosmarino e anche la lavanda profumata. Che bello, certo però non è il giardino di Angela!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

BOOG II ha detto...

QUESTA SERA ALLE 22,58 TUTTI IN RIVA AL PO A FOTOGRAFARE IL PLENILUNIO DI PRIMAVERA!!!