sabato 31 maggio 2008

Fabullo in Ospedale

Ciao a tutti,
Fabullo ha passato una buona nottata, ieri sera le infermiere sono riuscite a mattergli la flebo ma un ora più tardi è "scappata". Visto che dormiva bene abbiamo deciso di lasciarlo stare, verso mattina si è svegliato e ha bevuto volentieri una dose di integratore minerale. In Pediatria sono stati come sempre gentilissimi: grazie alla Stefy(un nome una garanzia) alla Manu e alla mitica Dottoressa Nicoletta!!
Adesso vi saluto vado in Ospedale e spero di riportarli a casa in fretta!!!


paulo aimo

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo!!!
Oggi qui il tempo è clemente e quindi ci saranno anche un sacco di persone che andranno a correre per te... forse un po' nel paciuc... e l'anno prossimo già ti vediamo a saltellare per premiare gli atleti!!!

Anonimo ha detto...

Se anche lo tengono in osservazione qualche ora non fà niente, visto che si è svegliato bene e ha bavuto. Forza Fabio, la forza sia con te e con la tua famiglia.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. sono di passaggio a casa un attimo.
fabullo non ha più vomitato e sta meglio di ieri sera. però è comunque bello cotto, per cui valutiamo nelle prossime ore quanto fermarci in ospedale, per non venire via e tornare magari stasera.
mi spiacedi non vedere i ragazzi che corrono per lui!!!!
oggi pomeriggio in qualche modo vorrei accompagnare comunque la Michelina alle prove di danza.
un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa del tempo degli ultimi giorni se Fabullo non stà bene. In ospedale la rimettono a nuovo in pochissimo tempo.
Frza fabullo.

Anonimo ha detto...

un grosso abbraccio a tutti voi e una carezza speciale a Fabullo
Nonna Luisa

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Io e la Paola siamo appena tornate da Montalenghe... siamo arrivate quando tutto era già finito... per colpa mia ovviamente (lo dico prima che ve lo confidi la mia amica).
Comunque abbiamo incontrato l'organizzatore, Andrea, che ci ha raccontato che si sono presentati, salvo poche eccezioni, tutte persone allenatissime, miglior tempo 18 min.!!!

Meno male che ho avuto l'influenza questa settimana e non ho potuto partecipare, altrimenti sarei arrivata i famosi "due giorni dopo", e ciò non è affatto bello nè autorevole!

Comunque, scherzi a parte, grazie agli amici di Montalenghe, "ragazzi e ragazze" davvero speciali!

Un bacione al Fabius, che sono certa sarà presto in grande forma!

Buona domenica a tutti gli amici del blog, soprattutto a quella "ragazza" che stamattina mi ha detto che ci segue ogni giorno...aspettiamo presto un tuo commento!

Anonimo ha detto...

Ciao ho sentito Angela. Fabio ha pranzato un po' e tra poco, se non vomita, lo lasceranno andare a casa con il suo papà che è lì con lui.
Angela deve portare la ballerina alle prove per il saggio.
Avrete notizie da Paolo appena arrivano a casa, spero presto.
Allora mi raccomando: continuiamo a pensare a Fabio e mandiamogli tanti pensieri positivi di guariguione ok?
Bacioni a tutti
La Stefy

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo ti aspettiamo tutti.

Anonimo ha detto...

Un ciao da tutti noi anche a Michelina la ballerina

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti siamo a casa
paulo aimo e Fabullo

Anonimo ha detto...

Uffa l'autorevole amica non mi ha nemmeno lasciato raccontarvi di come siamo andate a Montalenghe di corsa con una scatola di rosso Fabullo per confortare gli atleti che erano già tutti arrivati... a casa loro però!!!

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Stasera a Montalenghe non ci sarà la cena, la pro loco non ha organizzato causa maltempo!

Un grazie speciale ad Andrea e a sua moglie per aver organizzato con le loro sole forze un così bel momento sportivo!!!

Anonimo ha detto...

un pensiero positivo per Fabio!
W il sole!
bacio

Anonimo ha detto...

Solo riposo e cartoni animati per oggi,domani e lunedì.

Anonimo ha detto...

Ola,
sono stato sconnesso per un po' (con il pc, con la testa lo sono quasi sempre) e solo ora leggo che Fabio è stato in ospedale ed è stato dimesso.
Molto bene benissimo.

Però per Fabio sarà stato di nuovo uno stress vedere camici bianchi, corsie, neon e soprattutto avere una flebo nel braccio.
È costretto ad avere il coraggio di un marine e non ha ancora 4 anni.
E io che mi lamento...

zio

Anonimo ha detto...

tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante
COCCOLISSIME COCCOLOSE
per Fabullo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La Michela è tornata dalle prove di danza.......si è divertita tanto ...la mamma invece è un po' sversa,
Fabullo è sullo standing, questa sera ha fatto una buona pappa, speriamo non vomiti più!!!

Anonimo ha detto...

La poesia, il cielo:sono queste le realtà vere dell'uomo.
Non importa se non capiamo.
Se per capirlo dovremo attraversare
il sonno della morte.

Per accettare questa realtà
della morte che verrà per una vita
che incominci
basta questa luna che si sfalda
nel chiarore dell'alba
nel sorriso di un Apollo giovinetto.

Alessandro Parronchi

Anonimo ha detto...

Le parole di un poeta non pesano
galleggiano sulle brume dell'alba,
le scacci con la mano come una tela
di ragno appesa a un ramo di vitalba.

Ma quando te ne sei dimenticato
e vaghi incerto per un prato in fiore
che non sai dove in fondo si nasconde
te le ritrovi in cuore.

Alessandro Parronchini

Anonimo ha detto...

Bollettino medico di nonna Roby:

venerdì ho trascorso la mattinata in ospedale per controllare la frattura del braccio dx. Tutto bene, le mie ossicine si stanno saldando. Ho chiesto che mi venisse tagliato un pezzo di gesso perché è terribilmente pesante ma mi è stato risposto: "Assolutamente no, fino al prossimo venerdì."
Quindi mi si prospetta un'altra settimana di passione ...
L'importante è guarire.

Carissimo Fabullo,
sei sempre forte e coraggioso, hai superato anche questo problema del vomito.
Vedrai che quando tornerà il sole e inizierà finalmente le primavera ti riprenderai benissimo.
Un grosso bacione.

nonna Roby

Anonimo ha detto...

...Paulo, ma quale calabrese, sardo e brasiliano!
Quand'era bambino era talmente biondo (aveva, ebbene sì, i capelli) che veniva scambiato normalmente per uno svedese!!!

Mi spiegate questa mescolanza di nazionalità?

nonna Roby

Anonimo ha detto...

...proprio vero!

C'è stato un tempo, tanto tanto tempo fa, quando ancora non esistevano i cellulari, c'era ancora la lira ed il fax era appena stato inventato che mio fratello Paulo aveva i capelli!!!

Oggi usa il gel solo per nostalgia...!

zio

Anonimo ha detto...

Il Paulo Aimo brasiliano e inteso come futura promessa del calcio Juventino. Un po' come Kaka e Pato nel Milan. Lui e del Piero sarebbero una coppia fantastica nella Juve.

Anonimo ha detto...

Paulo non ha ancora letto i vari commenti sui capelli...beh, ma non oserà mica prendersela con la sua mamma?!

Che giornatina, credo andrò a dormire tra tre secondi esatti. La notte scorsa è stata abbastanza movimentata anche se gli infermieri di Ivrea sono grandi amici e fanno di tutto per farmi riposare.

Poi ho portato Michi alla prova di danza con tutti i costumi e io sono una delle mamme che si occupa del vestire le bambine. Sarebbe meno faticoso andare in miniera!!!
Abbiamo 6 cambi costume!!! Di cui uno da fare in sei minuti: passiamo dal fare i nanetti, tutte vestite di giallo, al tutù del ballo di Cenerentola senza disfare le pettinature...per fortuna le bambine sono davvero brave, loro!!!!!!!!!

mi è tanto dispiaciuto non vedere la gara di stamattina a montalenghe, ma so che Umberto, che abbiamo mandato a rappresentarci, ha fatto un figurone!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.....ho letto che il piccolo fabullo è stato poco bene...ma che ora è tornato a casa!! speriamo passi una buona nottata!
passo sempre a visitare il blog di fabullo e nel mio piccolo cerco di fare un pò di pubblicità alle varie iniziative che si organizzano come la corsa campestre di Montalenghe....
pur non conoscendo personalemnete nessuno vorrei ringraziare tutti coloro che si adoperano per aiutare Fabullo...e coloro che passano di qui per lasciare un pensiero gentile per un bimbo teneroo e bello come Fabullo....si ce la farààààà il piccolino!!!!!!
..questo posto trasuda di un amore e di un affetto che mi rende felice...un saluto a tutti..in particolare a Fabullo, Paolo e Angela..
baci. marco

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, immaginavo ke la Paola e la Robi arrivasserò in ritardo...

Sono contento che fabullino sia a casa....

Un saluto a tutti...
FORZA FABULLO!!!!!!!!!!!!!

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato di chiedere scusa alla mia capa perchè un paio di giorni fa gli ho dato dell'imbranata(anche se è vero) e poi volevo dirle, di non offendersi per queste cose, io lo dico scherzando, perchè oltre a me e ad alla fam Aimo, e alle donne del comitato, non la conosce nessu'altro... Quindi ciao a tutti

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

Forti piogge nel torinese
Da alcune ore forti temporali stanno flagellnado il torinese.
Molte cantine allagate e super lavoro per i pompieri
Difficile la viabilità a Settmo Torinese