martedì 29 maggio 2012

Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io mi alzavo e Giovanni era, forse, appena andato a dormire dopo aver lavorato al nostro sito: ancora una versione di prova, ma  che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calma:  è ancora da terminare, non si può ancora avere on line a livello planetario.
Roba che sono anche riuscita a connettere in meno di mezz’ora, figurarsi.
Quindi non dovrebbe mancare molto, e poi, ovviamente, approntiamo una strategia fabullica per farlo girare di galassia in galassia!!!!!!!!!!!!!!  E, soprattutto, potremo darlo come riferimento in tutte le richieste di finanziamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E proprio oggi arriva il primo materiale acquistato per arredare la stanza: lettino elettrico, specchio, palloni, cunei, mancano ancora i rulli. C’è già il tappeto e il materiale psicomotorio, donatoci dalla Dott.ssa Zoccarato. Mancano la gabbia e le tute e… ci stiamo lavorando, poi vi conto tutto appena tiriamo le fila perché mi stanno un tantino facendo venire l’esaurimento:  ma anche la definizione di questa parte dovrebbe essere imminentissima.
E tutto ciò ce l’abbiamo solamente grazie al vostro aiuto a Fabullo, perché adesso diventi un passo avanti anche per gli altri bambini. Perché non siano costretti ad affrontare dei costi inaffrontabili, e quindi a non fare: ed è lì che c’è da lavorare, proprio per farsi finanziare i progetti; stiamo preparando le scartoffie appunto per cercare il sostegno per l’acquisto di gabbia, tuta, il training e un bel supporto per pagare almeno un terapista, in modo che la sua retribuzione non pesi completamente sulle famiglie.
E poi altre scartoffie per un’integrazione del personale scolastico del prossimo anno, perché, non so se ve ne eravate accorti, si taglia.
E le fondazioni sono qualcosa di simile ad un ginepraio, soprattutto per una come la sottoscritta che ha le capacità burocratiche di un bradipo della Groenlandia.
Fabullo è stato proprio contento di andare a scuola, stava dritto anche senza schienalino, vedete che ha ragione il tecnico a non affrettarsi più di tanto, tanto mica serve. L’ho sentito ieri e lo richiamo oggi, e poi bòh.
Comunque. In questi giorni sono importanti le contrazioni muscolari perché la botulina faccia per bene effetto: per cui ieri le maestre e Rosalina l’hanno tenuto tantissimo sullo standing e sul girello. Non ha camminato bene: tendeva a sedersi e metteva male i piedi. Però, giuro, sto ancora aspettando un attimo a disperarmi: nel senso che potrebbe dover “sentire” degli schemi nuovi, ma, soprattutto, è assolutamente stanco. Mi ricordo che a ottobre la stanchezza post puntura era durata una decina di giorni, e adesso non siamo nemmeno ad una settimana.
E basta. Ola per Giovanni, per il sito che vedrete tra pochissimo, per l’attrezzatura che avete regalato a Fabullo e ad altri bambini, per le scartoffie che devono arrivare a buon fine!!!!!!!!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Francesca ha detto...

Fabullino finalmente a casa! Evviva! Questi muscolari hanno proprio lavorato bene :) ed ora lavorerà anche il polpaccetto! Stamattina mi sono sentita un po' come Miky qualche anno fa: a colazione ho sbrodolato tutta la maglietta bianca! E poi per cambiarmi ho rischiato di perdere il treno!
grande Giovanni! Appena sarà pronto il sito mi prenoto per parlare di voi su pollicina!!! Aspetto perché i lettori sono pigri, meglio fargli trovare tutto pronto!

Buona giornata

Bubietta ha detto...

Gio-va-nni, Gio-va-nni, Gio-va-nni....
Forza forza che tutto sta prendendo la giusta piega!

BOOG ha detto...

Scossa di terremooto della durata di 20 secondi a Milano e in tutto il nord italia alle oere 9

BOOG II ha detto...

FORZA FABULLO!!!
INCROCI INCROCI INCROCI.

angela ha detto...

a ivrea evacuate le scuole. qui da noi, a 15 km, niente per fortuna.

BOOG II ha detto...

Altra forte scossa in Emilia alle 12.53.

Nonna Roby ha detto...

Un grosso evviva per Giovanni, sempre molto disponibile e grande amico di Fabullo e di noi tutti. Bentornati a casa, anche se in ritardo, gtazie per averci deliziato con le foto della Miki Mikita in posizione di salto a bordo di Oscar.
Gli incroci continuano per la salute, per lo schienalino, per la futura onlus e per il buon esito della botulina.