sabato 5 gennaio 2013

Giornata positiva

Ieri dopo un'ottima nottata ha fatto seguito una giornata veramente buona, sono giunto in ospedale presto e ho dato la pappa al piccolo che ha letteralmente divorato un bel pacco di biscotti tutto felice, dopo le medicine e lavaggi vari siamo stati una mezz'ora seduti e poi nanna, la saturazione durante il sonno è scesa solo un momento per poi risalire subito.
A prenzo ha mangiato bene e il Dottore vedendolo bene ha provato ad abbassare la concentrazione di ossigeno portandola al livello dell'aria, con questo paramentro molto basso ha retto pure il pomeriggio sonnellino compreso, all'ora di cena era ancora stabile mentre per quanto riguarda la notte appena terminata ancora non ho notizie ma come ieri Angela non mi ha scritto quindi continuo ad essere moderatamente ottimista.
La Michela ieri ha cavalcato e saltato tutto il giorno tutta felice, oggi fa il bis sperando di avere un'altra giornata piena di sole.

Appena ho notizie sulla notte vi faccio sapere,

Paolo

Purtroppo nottata pessima, ci è voluta di nuovo l'adrenalina, il sonno è veramente un problema.

5 commenti:

BOOG ha detto...

Speriamo che i medici capiscano cosa succede la notte a Fabullo!
MegaIncrociGiganti pensieri e preghiere per Fabullo.
FORZA, PAZIENZA E CORAGGIO AIMI!

Giovanni ha detto...

Se puo' consolare, un'intera buona giornata significa che Fabullino ne sta uscendo fuori, ancora qualche aiuto dai dottori e tornera' bello pimpante come prima. Forza famiglia Aimo, siete sempre nei nostri pensieri e preghiere. Pizzicotto incrociato a Fabullo.

rosalina ha detto...

forza Fabullino ....speriamo che questa notte vada meglio, noi ti pensiamo tanto.

Nonna Roby ha detto...

Questi alti e bassi sono per voi una cosa vermente logorante, soprattutto le notti per mamma Angela.
Incrociamo come sempre e mandiamo pensieri positivi. Giovedì sera si è molto divertito alla vista del mio berretto di lana ed ha mostrato tutta la sua approvazione quando l'ho tolto: "Stai meglio senza!", voleva dire.
Vi siamo vicino come sempre con un grande abbraccio.

Luana ha detto...

Spero che i medici riescano a trovare la quadra e che possiate tornare a casa presto.
Un abbraccio