mercoledì 10 dicembre 2014

Calciospettacolo!!!!!



Perché Luana è come LA PAOLA, che c’ha sempre ragione: l’è la luna, non sono io a essere noiosa e a non sopportare più nessuno e più niente eccetera eccetera, e a essermi alzata da due ore già stanca come se non dormissi dalla scorsa primavera!!!!! L’è la luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi racconto una nuova puntata di scartoffie: sono ancora lì con il contributo per i libri scolastici della regione. Allora, la settimana scorsa dopo tutta l’odissea compilo ‘sto modulo; ma secondo me non parte. Riprovo domenica con Paulo Aimo Tecnologico e concorda anche lui che non c’è altro da fare: insomma, sono mentecatta e si sa, ma lì forse non ero io il problema.
Allora ieri chiamo il mitico numero verde: attesa di mezz’oretta perché ho la priorità acquisita, pensa non ce l’avessi. I top manager hanno le segretarie: io metto il telefono in viva voce e intanto che ascolto la musichetta e il messaggio registrato faccio i letti, sparecchio, stendo e via dicendo perché fa rima. Sei mentecatta, concordo, dice LA PAOLA.
Poi una ragazza gentile mi dice che in effetti il modulo non è partito: traffichiamo con impostazioni e browser e poi ci riprovo.
Quando premo invia arriva un messaggio che mi dice che c’è stato un errore nel sistema, che ha pregiudicato l’operazione di salvataggio. Sono partita con una serie di parole; ma quasi subito arriva un messaggio riassuntivo con l’indicazione che il tutto è partito. Visualizzo. Solo che, quando visualizzo, mi dice che il messaggio è irrimediabilmente perduto, dove non si sa, nei meandri dell’etere, o forse mi sono sognata tutto, o qualcuno mi sta sognando e si è svegliato sul più bello, o diciamo un altro po’ di parole che è meglio, vai ancora con il numero verde e la priorità acquisita.
Poi arriva un’altra ragazza simpatica: risposta: chi lo sa. Se il file è veramente stato spedito tra un paio di giorni le arriva una mail. Altrimenti ci richiama.
Calciospettacolo ,più della coppa ieri sera a Torino che c’era una coda lunga fin su per il Monviso.
Poi però ho guardato dalla finestra: ieri mattina era freddissimo, con l’aria da neve. Ma a quel punto erano le due, il cielo era azzurro dipinto, il sole caldo, si vedeva tutta la pianura fin da Boog e tutte le montagne fin sopra casa di Donna Paola ed è arrivata una macchina qui sotto. Ne è scesa una coppia di anziani, hanno tirato fuori due sedie da campeggio e si sono seduti lì, a guardare lontano.  Ho deciso che li avrei baciati, ma non mi sono fatta questo numero, dite alla PAOLA che stia tranquilla.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Anche oggi a Cremona giornata spettacolare, sole caldo.
FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Teneri questi due anziani seduti al sole invernale... come dico sovente io: godiamo delle picccole cose, piccolissime a volte, senza aspettare quelle grandi (anche perché queste ultime dove sono?)
Ciao a tutti gli amici del blog!!!