lunedì 22 dicembre 2014

E' la sindrome.....



Lunedì dopo la domenica di perdigiorno totale. Buon inverno a tutti!
Ieri la sottoscritta non ha fatto assolutamente niente, zero assoluto. Solo una torta, e basta.
Paulo Aimo Tattico ha organizzato una mezza giornata di grandi lavori e ha chiamato le ruspe per la camera dei bambini: adesso ha un’altra faccia, non sembra più la stessa. Beati quelli che sono in grado di gestire i ragazzi momento per momento sul tema ordine.
La sottoscritta ha letto Io, Claudio per la terza volta: non so come mi sia venuto in mente, fatto sta che più lo leggo e più mi sembra di leggere la prima pagina di qualunque quotidiano, avvelenamenti in batteria a parte.  Vabbè, tutti erano operativi e io no.
Oggi entriamo in mezzo clima di Natale: Paulo Aimo è Vacanziero perché è in ferie e procederà con il tallonamento del tecnico ortopedico: che poi dobbiamo solo capire se possiamo portargli giù ‘sto pezzo rotto da riparare.
Oggi pomeriggio faremo fisioterapia e poi vacanza per tutta la famiglia. Riposo veramente assoluto. Che non va bene che Fabu stia così fermo, probabilmente. Per altro, potrebbe anche fare ammattire. Però proviamo a riposare ad oltranza, magari ci ricordiamo di credere nelle cose belle, per esempio.
Sono noiosa, all’ennesima potenza, lo so o come lo so. Si chiama Sindrome delle Feste Comandate.
Buona giornata.
Angela


2 commenti:

Luana ha detto...

Forza Fabio!!! Speriamo che questi dolori che avverte siano solo passeggeri. Forza Angela, Forza Paolo. Approfittatene per riposarvi un po'.
Qua tutto bene. Da sabato mattina non si trema più. Speriamo si sia tutto assestato. Ci sono stati solo dei piccoli danni nella zona del chianti, precisamente a Campoli paese natio di mio babbo e da noi ancora oggi molto frequentato specialmente in estate. In famiglia abbiamo detto che le scosse le hanno procurate i nostri avi nel rigirarsi nella tomba....

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!