mercoledì 6 giugno 2012

Che caduta di braaccia.


Sul capitolo schienalino non so veramente cosa dire. Ieri la maestra Alessandra mi diceva che non ha mai visto Fabullo stare così gobbo, con la schiena così curva. Ellosò anch’io, lo vedo ogni giorno che passa: non ci sta più in questo schienalino, tutti i rapporti di misura sono sbagliati.
Mi hanno chiamato a mezzogiorno per dirmi che non era arrivato.
La teoria dice oggi, la pratica è che poi ve lo dico. Questo degli ausili rimane un problema, lo dicono tutte le famiglie, è un ginepraio assurdo, di qualcosa che si pianta sempre da qualche parte. Anzi, noi siamo probabilmente di quelli messi già meglio di altri. Però quando capita così veramente mi cadono le braccia. Una di quelle robe tra il senso di impotenza e  la rabbia: perché stiamo tanto qui a cercare di fare delle cose importanti, e poi cadiamo su di un corollario di situazioni altrettanto importanti che dovrebbero però essere scontate.
Ieri ero velenosa, oggi tetra; ma peggio, troppo stanca di pensare anche per essere tetra, figuriamoci.
Vabbè.
Buona giornata.
Angela


4 commenti:

Bubietta ha detto...

Mi viene da pensare che dietro questa storia degli ausili ci sia una di quelle mafieeee, ma di quelle mafieeee. Davvero inconcepibile!
Forza Fabullino, tieni duro!

Rosalina ha detto...

Forza Angela vedrai che presto arriverà questo schienali no, qualche giorno non cambiano le cose. Anche se purtroppo bisogna ammettere che con qualche attenzione in più dall'altra parte, Fabullino sarebbe già a posto.
Forza Fabullino che presto sarai piu comodo .

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
Superincrocio per lo schienalino.

Francesca ha detto...

che rabbia tutta questa superficialità, si tratta di bambini, si tratta di persone che ne hanno veramente bisogno, non sono lacci per le scarpe o uno smalto fashion!!! non se ne può più!!!