sabato 16 giugno 2012

Sono in Vacanza!!!!

Ieri mattina Angela e Fabullo sono andati a salutare la Maestra Ale che si sposerà a luglio, il piccolo deve avere pensato "si si... ciao ciao... tanti auguri... baci baci.. bacissimi...... ma io sono in vacanza, per un pò non voglio vedere la scuola e le maestre!!!"
E' proprio un bel tipo il ragazzino, ha capito che tutti sono in ferie e lui non vuole essere da meno, in effetti l'anno scolastico è stato lungo impegnativo e ricco di  segnali positivi, ora ci vuole il meritato riposo.
Anche la Michela sono 3 giorni che vive con la cagnetta Diana, spero solo che i libri non li abbia fatti
nascondere alla sua amica a quattro zampe!!!
Ieri pomeriggio il signorino ha lavorato abbastanza bene in fisioterapia, ci è sembrato onestamente un pò in risalita anche se sempre tanto stanco, sarà anche il cambio di stagione e buttando fuori più liquidi si ripresenta l'annoso problema del bere, cosa che a Fabullo piace proprio poco.
Il calo di liquidi nell'organismo potrebbe essere la causa dell'aumento delle crisi

Oggi pomeriggio la Michela prosegue la preparazione alla gara del 24 senza far mancare le consuete coccole ai suoi amici Oscar Cico Leopoldo Leon e molti altri,

Il sito della Onlus stà prendendo forma!! siamo entusiasti!!!!

A presto Paolo

2 commenti:

rosalina ha detto...

Ecco tutto inizia a prendere nuovamente la forma giusta. E' vero Fabullino beve poco proprio non gli va...questa e' una spiegazione valida, senza pensare al negativo.
Fprza Fabullino ..... e buone vacanze.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo vacanziero!!