sabato 9 giugno 2012

Tecnico Ortopedico

....oggi è la sua giornata,
dobbiamo esporgli tutti i dubbi che abbiamo sullo schienalino, che al di la di tutto è grande e si adatta appena alla struttura della carrozzina, proveremo ad alzare ancora le spinte per aiutarlo ancora un pò.
Una cosa sicura è che il piccolo si è allungato tanto, adesso è alto un metro e 14 centimetri, potrebbe aver bisogno di recuperare l'assetto come essendo più alto avere più difficolta e basta.... speriamo di no però, auguriamoci che sia solo una fase transitoria.
Diverso discorso va fatto per il girello nuovo che mi è sembrato molto furbo, è di concezione abbastanza nuova, sul davanti no ha tubi quindi il bambino può accostassi comodamente ad un tavolo, inoltre le 2 ruote principali, di diametro abbastanza importante (tipo biciclettina) possono essere spostate individualmente rispetto  al telaio nel caso in cui il bambino spinga meno da un lato minimizzando la deriva, per finire anche la sella è dinamica, ovvero bascula penso facilitando il passo.
Staremo a vedere, come prima cosa Fabullo deve "accettarlo" e poi speriamo che sia adatto a lui.
A settembre dovremo pensare anche al seggiolone che ormai non è più allungabile, molta carna al fuoco, tecnico ortopedico permettendo................................

La Michela come al solito si allena con Oscar... la gara si avvicina a grandi passi,

Buona giornata a tutti,

Paolo

2 commenti:

BOOG ha detto...

Buon week end famiglia Aimo!!!
FORZA FABULLO LA SCUOLA STA FINENDO!!

Paola ha detto...

spero che la giornata abbia dato tanti tanti frutti.... XXX
Buona serata