lunedì 18 giugno 2012

Molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!


Andiamo decisamente molto meglio e se lo dico io, figuriamoci.
Venerdì mi sono ricordata che l’anno scorso a Firenze era successa una cosa analoga: tante crisi, tanta stanchezza. E il responsabile dell’iperbarica, che era anche un bravissimo pediatra, mi disse che prima di fare qualunque altra cosa era importante idratare Fabullo con dei  sali minerali per vedere un po’. Perché lui, quando arriva il caldo e suda, perde più liquidi degli altri avendo un cuore ipertrofico.
Così sono andata a parlare con l’amica farmacista che è stata assolutamente d’accordo, abbiamo iniziato venerdì sera con i sali e ieri l’abbiamo visto davvero meglio. Come sempre, ci rendiamo conto ora che sta meglio di quanto fosse disturbato. Adesso riesce di nuovo a focalizzare lo sguardo senza che sia appannato, riesce a stare attento e anche dritto.
Ieri mattina, comunque, non l’abbiamo messo in bici, perché faceva davvero troppo ma troppo caldo. Per cui mamma è andata in lutto perché non lavoriamo eccetera eccetera, ma sarebbe veramente stato da mentecatti. Mi compiaccio, dice LA PAOLA.
Oggi siamo belli impegnati ma cercheremo anche di riposare: impegnati perché dobbiamo stare in giro oggi pomeriggio. Niente fisio da Damiano perché alle tre e mezza andiamo dal tecnico ortopedico per finire di sistemare lo schienalino e per il girello: calma e respiro, calma e respiro.
E poi alle sei andremo dal medico delle onde d’urto, incroci incroci incroci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo solo dirvi che non si vede la pianura: nebbiolina da afa, gulp. Però ieri ho asciugato quattro lavatrici.
Con questo caldo, un grande abbraccio agli amici emiliani: lo so che sarà sempre meglio della pioggia e del pantano, ma mammamia.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Francesca ha detto...

Buongiorno! Quante notizie, soprattutto su Paolo aimo tutto fare, altro che manny!!!! Forza Fabullo, una bella borraccia da campione e via in forma!!!

BOOG ha detto...

A noi adulti quando beviamo poco d'estare consigliano il POTASSION.
FORZA FABULLO CHE OGGI E' IL GIORNO DELL'ITALIA. CI VUOLE UN TIFO MEGAGALATTICO.

Paola ha detto...

Forza Fabullo Forza Fabullo!!!
Borraccia di sali minerali sempre in borsa, mi raccomando!
Incrocio supermegaondoso naturalmente.
Superlavoro di lavatrice anche qui.. che bello lavare le lenzuola al mattino e riusarle la sera senza passare dal ferro da stiroooo!!! (io odio stirare....)
Buonissima giornata a tutti!!!!(leggere l'Angela di buon umore mi fa l'effetto Betotal...mi partono un sacco di punti esclamativi!!!!!!)
XXXXX GO AIMI!!!XXXX

Bubietta ha detto...

Forza Fabullino!!! Bevi e idratati che poi vai come un missile!!
Oggi a Firenze è un caldo pazzesco... W l'aria condizionata... chissà gli emiliani mamma mia.. un pensiero anche a loro.

Da più noia perchè è arrivato tutto insieme.

rosalina ha detto...

bravo Fabullo bevi bevi che presto sarai di nuovo vispo e biricchino

BOOG II ha detto...

Notti magiche aspettando un gol!

Il cartellone UEFA della partita Croazia- Spagna 75 minuti prima dell'incontro dava già il risultato finale di 2 a 2