domenica 6 ottobre 2013

Senza appello.



Pelandroni senza possibilità di ricorrere in appello. Diciamo pure pelandronissimi, senza scuse.
Domenica, ritmi lenti e prendiamo fiato. Lo so che sarebbe il giorno giusto per fare, ad esempio, un pochettino di ordine qua dentro, anche perché magari di domenica le ruspe sono libere.
Per cui uno potrebbe approfittare del mattino che ha l’oro in bocca, che non bisogna correre a scuola, che non servono le colazioni pronte in un baleno, eccetera eccetera.
Ma come dicevamo appunto, siamo pelandroni.  Per cui vai con 12 ore di sonno per recuperare, poi ritmi lentissimi, qualche lavatrice sì perché ci tocca, bagnetto a Fabullo. Tra poco vedremo nonna Robi. E, tutto sommato, ci sembra che anche Fabullino apprezzi il vederci tutti bamblinanti.
Beati voi che la domenica siete tutti brillanti. Però la Franci sì, perché è in piazza con le famiglie SMA. Grande Franci.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza ragazzi!!!!!
Forza SuperFabullo!

anna dei gatti ha detto...

ma chi è brillante di domenica????
questo sabato ho dormito credo 11 ore.. e per fortuna che Bea finalmente apprezza pure lei il dolce dormire...
e questa mattina si doveva andare a trovare la suocera... per cui programma di ieri "partiamo 9 massimo 9.15!!!" BEN SAPENDO DI MENTIRE... un po' per il mio ritardo fisiologico.... un po' perchè cerco di prendermi in giro da sola.... vuoi sapere a che ora siamo partiti?? alle 9.40!!!! AHHAHAHA :D
e le tanto sospirate colazioni stile "mulino bianco" sono saltate fino al prossimo sabato (si spera!!!).... (oggi ho mangiato un pacchetto di biscotti in macchina al volo....!!!)
per cui cara Angela.... hai fatto solo bene a bamblinare un po'... in fondo questo giorno non si chiama anche "bamblimenica"???
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anna e i sei :)