lunedì 7 ottobre 2013

Un applauso subito per la Franci.



Stamattina ci alziamo, ci svegliamo, perché le due azioni di solito hanno sempre questa sequenza e non quella che possiamo solitamente immaginare, e tra una e l’altra può passare un tempo che non è sempre codificato.
Dicevo che ci svegliamo e la prima cosa che dobbiamo fare è applaudire la nostra Franci del blog  che ha fatto volare in alto i bimbi SMA per tutto il weekend, grande Franci!!!!!!
Che poi, con un pensiero così bello, secondo me, cominciamo meglio anche il lunedì, capace che ci scappa pure di sorridere!!!!
A noi sembra aver scongiurato il mezzo (mezzissimo, dài) allarme catarro di venerdì: siamo stati al caldo, l’abbiamo fatto riposare, fatto la pep mask, preso i globuli. Insomma, riaffrontiamo la settimana scolastica da tranquilli.
Oggi Fabullo rimarrà a scuola tutta la mattina, fino all’ora di pranzo, poi andiamo a fare le vibrazioni: poi però non andiamo in fisio per oggi, altrimenti siamo troppo di corsa e poi non mi devo lamentare che non mangia. Quindi riposo e cartoni e quant’altro: dove il quant’altro vuol dire fare appunto la pep che in questa stagione diventa vitale, gli esercizi di logopedia che ci sembra che stia ricominciando a mangiare e chissà che anche quelli contribuiscano, e, forse, riusciremo a prendere delle misure che dobbiamo fornire per provare un nuovo girello la prossima settimana. I tecnici mi hanno appunto fornito uno schema da compilare e ho chiesto loro se devo fare un master a tale proposito. Roba da settimana enigmistica: quindi forse, dico forse, oggi ci toglieremo questa grana. Però spero che vada a finire dritta questa storia del girello: dove dritta vuol anche dire alla veloce, senza i soliti 6 mesi di storie varie, così cogliamo l’attimo per farlo camminare bene.
E basta. E’ lunedì. Forza e coraggio.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Mmh bene bene, le cose stanno andando bene in quel di Orio. Avanti così. Forza Fabio!!!
A Scandicci, da sabato è iniziata la fiera annuale, la più grande fiera gratuita di tutta la toscana.
Fra le tante cose, prodotti alimentari di ogni tipo e regione incluso, c'è anche l'esposizione dei mezzi agricoli fra cui un enormissimo trattore (stesso modello di quello che ha ricevuto Fabio per il compleanno) la cui ruota era ben oltre la mia testa!!! Fabio sarebbe impazzito!!
Dura tutta la settimana, per chi fosse in zona è consigliata.
Forza Fabio!!!! Baci e buona settimana.

BOOG ha detto...

Forza e coraggio pronti per una nuova settimana.
FORZA FABULLO!!!!

daniele ha detto...

Inizio di settimana positiva. Fabullino è un mangione naturalmente cosa vuole lui. come tutti noi.
Speriamo con questo girello anche perche lui cresce a vista d occhio e nn vorrei che al momento della consegna fosse per lui nn piú idineo perche piccolo.
Michi diventa sempre più bella.

Francesca ha detto...

Che onore! Grazie Angela. Devo dire con orgoglio che eravamo un banchetto, non dico di 25enni, ma poco più grandi, solo uno poco sopra i 30, non proprio brillanti, ma felici ;)
Ma pensavo, nessuno porta più le patatine al formaggio con il buco a quel bambino li?
Buon inizio settimana a tutti :)

Charlie Brown ha detto...

Son tutte belle le Franci del mondo......