giovedì 15 gennaio 2015

Per non dirvi.



Uuuh…. la scatola delle calze spaiate sì che è un mistero: o meglio, è tutto un mistero la fase precedente: quando le calze appaiate vengono inghiottite come in un buco nero. Roba da chiedere al Cern se la studiano questa cosa, è difficile almeno quanto la massa del neutrino.
Comunque: un paio di volte al mese combatto con la suddetta scatola. E di solito ne esco sconfitta. Allora recentemente ho buttato la vecchia e ne ho fatta una nuova, perché avevo l’impressione che, dopo anni, difficilmente ne sarei venuta a capo. Ma la situazione resta molto stabile.
Oggi alle scuole medie c’è il mitico open day per i bambini d quinta: e la Michi è uno degli accompagnatori dei gruppi, li porterà in giro per la scuola a vedere le varie attività. Ho chiesto se posso partecipare anch’io, che ne so , faccio un balletto. Anche perché arriva anche LA PAOLA a fare la mamma, e le ho già detto che le concedo di raccontare a tutti che ci conosciamo.
Tutto questo per non dirvi che anche ieri Fabullo ha rischiato l’abbattimento immediato: ha fatto il pelandrone anche con la Barbara, che di solito lo mette in riga mica male. O meglio: è stato subito bravo con la matematica; poi si è stufato, e si è degnato di leggere una parola in 5 minuti, quando di solito ci mette qualche secondo.  Qualcuno mi raccolga le braccia.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA RAGAZZI!!!
FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Forza Fabietto!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ma la Miki poi? Che scuola ha scelto per il prossimo anno? Non mi ricordo....

rosalina e elena ha detto...

Oggi Fabullo ha lavorato molto bene a scuola