martedì 20 gennaio 2015

Voi ottimisti.



Vi ringrazio per la fiducia e l’ottimismo. Io francamente pensavo che tutto il marasma di questa casa si sarebbe trasferito paro paro alla casa seguente, tutto ficcato in ordine sparso e tutto tirato fuori in ordine sempre più sparso.
Però se voi mi giurate che tutti i pezzi andranno al loro posto, che ogni cosa persa sarà ritrovata, io non solo mi fido, ma proprio ci credo ciecamente. Eventualmente accendo un paio di ceri, così, per sicurezza.
Non ho idea di come si svolgerà la cosa, ma proprio nemmeno un’idea remota. Diciamo  che sto facendo finta di niente e ostento una grande sicurezza. Ostenti, mia cara? dice  LA PAOLA. Ostento, eccome se ostento.
Quindi sarà un appartamento al piano terra con anche un bel giardinetto in cui Fabullo potrà uscire.
Chissà, forse sarebbe opportuno (d’uopo, mia cara, dice LA PAOLA? D’uopo.) prendere la cosa come una bella avventura. Chissà. Che porterà tante altre belle cose.
Per intanto ieri sono andata all’eni e sono stata bravissima. Per altro ho sbagliato posto: perché mi hanno spiegato che gli uffici non erano più lì da anni. Per intanto.
Quindi ho anche trovato l’agenzia e ho detto Buongiorno. E ho fatto tutto bene, magistralmente.
Si vede che sto bamblinando per non pensare, vero? L’Oscar per la migliore interpretazione non lo prendo nemmeno stavolta.
Però ieri Fabu con Cecilia è stato bravino.
E ieri sera con il pc doveva fare un nuovo lavoro: doveva sostanzialmente leggere una parola e abbinarla all’’immagine giusta. E lui, che non ha mai voglia di girare le pagine, in sette secondi si toglieva di lì, apriva i video e guardava Shaun The Sheep.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

Luana ha detto...

Pensare positivo, pensare positivo, pensare positivo......
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Fabio!!

BOOG ha detto...

FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pensieri positivi sempre!!!


La vita è come un'equazione di matematica: per ottenere il massimo, devi saper convertire il negativo in positivo.
(Anonimo)