venerdì 16 gennaio 2015

Dove andiamo. Almeno di venerdì.



Se lo dicono loro che Fabullo è stato bravo ci tocca proprio crederci.
La mia domanda è stata: ma secondo voi è stato bravo perché l’ho rimproverato e gli ho fatto sentire il peso dell’autorità materna? Mi hanno risposto che erano più propense a credere che fosse una giornata di quelle che girano bene.
Al pomeriggio, in fisioterapia, insomma. Molto ma molto insomma. Non so esattamente dire se esista un superlativo assoluto che diventa insommissima, ma avete  capito il succo. E mi fermo prima che  LA PAOLA dica la qualunque.
Però oggi è il giorno in cui si va alla scuola dei bambini grandi: quindi almeno lì sappiamo dove stiamo andando. A Montalenghe, dici, mia cara?, Sono lieta che ti ricordi la strada per andare fin lì, d’altra parte ci sarà ben un kilometro,  dice LA PAOLA. A parte quello: andiamo a fare esperienze nuove, in spazi diversi, a cui bisogna adattarsi, stare attenti, relazionarsi con altre persone. E sta andando proprio ma proprio bene.
Poi al pomeriggio va in logopedia con Paulo Aimo Papà, così mamma farà quella produttiva. Che non so bene che cosa voglia dire. Giuro.
Invece la Michi ieri è tornata alle sette e mezza, tutta trulla,  con un cartellino attaccato al collo, perché aveva fatto la guida ai gruppi in giro per la scuola. E pare che voglia iscriversi al linguistico: che sarebbe proprio una cosa bella.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Forza forza è venerdì!!!
Buon fine settimana a tutti quanti!
La Miki vi darà tante soddisfazioni.
Un bacio

Paola ha detto...

Io credo ciecamente a Rosalina ed Elena!!! W Fabullino che lavora bene benissimo... Grande Fabio!!
Mi piace un sacco la Miki iscritta al linguistico... sara' mica perche tra il 9 e il 13 febbrario (a giorni la data precisa....) avro' in casa una doc in lingue e lett straniere!?!?!?!?
Ieri gran colpo di testa... grazie ai saldi ho saccheggiato il negozio Calzedonia, messo nel sacchetto caritas tutti i calzini spaiati... a fine serata ero commossa guardando tutti i comodini di casa... tutto in ordine e a coppie!!! volevo quasi farmi un selfie... queste sono le mie soddisfazioni ahime'....
XXXXXXXXFORZAFABIOALLASCUOLADEIGRANDIXXXXXXXXX e buon fine settimana a tutti.

BOOG ha detto...

FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buon fine settimana agli amici del blog!!!

Nonna Roby ha detto...

Carina la storia dei calzini spaiati, cose che capitano nelle migliori famiglie, come dico io, quando si va sempre di fretta con 100 cose da fare…
Buon fine settimana a tutti, attenzione!! Potrebbe nevicare anche in pianura.