martedì 13 gennaio 2015

Meno male che c'è Boog.



Non so bene se Boog concordi con LA PAOLA o ce la faccia benissimo da solo, certo è che però coglie sempre l’essenza!!! Comunque la tazza non era nella lavatrice, strano in effetti. Stava su uno scaffale, posata lì mentre facevo qualche lavoretto che non mi ricordo, che non ho idea se ho concluso oppure no. Però l’ho trovata, ecco, sono avantissimo.
Rispetto a che?, mia cara, dice LA PAOLA. Ma che ne so. Per intanto mangio la sua marmellata di fichi: e quindi è un ottimo esempio di organizzazione: lei cucina e io mangio, marmellata dolce sui crackers salati pucciàti nel thè al bergamotto.
Sono anche avanti rispetto al fatto che non ho ancora appeso Fabullo per le orecchie: ieri con Ceci non ha veramente fatto niente, è stato monello e maleducato, io non sapevo se ucciderlo o mettermi a piangere o vergognarmi come un cane. Per la serie, che ci veniamo a fare. Poi si alza sempre in piedi in carrozzina: per cui siamo lì che ci chiediamo se è solo salame, se stiamo sbagliando qualcosa, se dobbiamo tornare ad una carrozzina più sdraiata come dice il tecnico perché tutti i bambini si mettono sdraiati. Però non ci sembra: da quando l’abbiamo messo così sta dritto, non usiamo più nessun sostegno per il capo per lavorare al pc, non sta sempre lì a cercare di tirarsi avanti. Solo che, in tutti questi mesi  di traffica e ritraffica e, sostanzialmente, aspetta e riaspetta, e non è ancora finita perché ci manca ancora un cambio ruote, ecco, in tutto questo tempo, la carrozzina è anche diventata piccola: per cui non è più valutabile, le leve sono diventate sbagliate, quindi forse è per quello che si alza sempre in piedi.
E poi, di solito, d’inverno facciamo un periodo di rieducazione con la theratog addosso, che adesso non stiamo facendo. Perché? Perché non la trovo, e non so più dove mettermi a piangere. Meno male che c’è Boog.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buon Martedì famiglia Aimo!!!
Buon Martedì amici del blog!!!
FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Forza ragazziiiiiiii!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

cose che non si trovano... potrei scriverci un libro ma di quelli altri una ventina di cm!
prova a cercare intensamente qualche altra cosa....
marmellata di fichi con i crackers... ho la bavetta alla bocca!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
XXXXXXXXXXXFORZAFABULLOXXXXXXXXXX

BOOG II ha detto...

La theratog di Fabullo è con con i vestiti di Michela!!!

Nonna Roby ha detto...

Il nostro amico Boog ha il senso dell'umorismo..., si vede che anche a lui capita di cercare oggetti senza trovarli, come nelle migliori famiglie!!!
Ciao a tutti gli amici del blog (a due e a quattro zampe).