martedì 15 maggio 2012

Finalmente una buona giornata.


O te tu l’hai vista la Bubietta fortunella???? D’altra parte ha anche compiuto gli anni, ovvia.
La nostra Ale è proprio la maestra dell’asilo di Fabullo, nonché attrice magistrale. Pirandello, mica la bella lavanderina e rinoceronte passa sotto il ponte.
Ieri Fabullo ha avuto una buona giornata, è stato proprio in forma. E’ solo finito un po’ in castigo per birichinaggini varie ma vabbè: ha mangiato come un lupetto, è già questo è un buonissimo segno, ha camminato con il girello all’intervallo in giardino seguendo la palla che aveva tutto lui da fare.
Ieri sera si è anche coccolato Diana, che sale in macchina, si siede vicino a lui e incomincia a  dargli un sacco di baci scrupolosamente sulla faccia. Sta proprio diventando grande Dianetta, mi sa che è arrivata ai due kg e 100 grammi. Insomma, una botolina, in compenso la quantità di danni è inversamente proporzionale alla sua stazza.
Sto ovviamente martellando per lo schienalino, ma, per ora nessuna notizia. Il che è assai irritante, perché sta seduto malissimo, e perché abbiamo in previsione una lunga settimana di ospedale in cui sarebbe meglio stare seduti un po’ benino, per la miseria.
Incroci per lo schienalino e incroci anche per il tronco, ve l’ho già detto????
Questa mattina riunione in direzione didattica: la onlus proverà  a cercare fondi per finanziare un progetto per integrare il personale per l’assistenza dei bambini che lo necessitano , visti i tagli tagli e ancora tagli.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Francesca ha detto...

Che belli i baci di Diana, chissà quanto sarà felice Fabullo :) incrociamo l'impossibile per sto schienalino, e speriamo che si muovano prima del ricovero, che lentezzaaaaa!
Buona giornata blog :)

Don Paulo ha detto...

questi tempi lunghi fanno proprio cadere le p____e per terra a noi maschietti!!!!!!!

avanti con il Fabullo biricchino ma non troppo !!!!!!

Bubietta ha detto...

Ed io che apro il blog di Fabullo e scopro di aver vinto non so cosa? Poi ho capito che si trattava del sito della Francy. Allora, se sono così in periodo di fortuna vuol dire che si avvererà anche il desiderio che avevo espresso per il mio compleanno! Lo schienalino di Fabio arriverà prestissimo!
Forza Fabio!!

rosalina ha detto...

sempre avanti Fabullino sei un "Grande".
Noi incrociamo sempre tutto ovunque.
Forza Fabullo !

BOOG ha detto...

Arriva la primavera e Fabullo ritorna in forma super.
MegaIncrociSuperGalattici per lo scienalino.
FORZA FABULLO!!!

Giovanni ha detto...

Ma allora e' vero, Fabullino e' proprio allergico all'Inverno e necessita delle giornate piene di sole e aria aperta. Roba da pensare di trasferirsi alle Bahamas. Don Paulo attento a non inciampare ma sopratutto, per evitare sudori molto freddi, stai attento a non calpestare. Tu pensa, per uno schienalino occorrono tempi biblici, meno male che il Duomo di Milano e' gia' finito altrimenti con servizi come questi sarebbero ancora li a cincischiare intorno al primo livello. Altro che 100 anni. Forza Fabullo monello, tienili un po' sul chi vive questi adulti. Pizzicotto incrociato.