giovedì 10 maggio 2012

Giornata piena di sole!!!!


La cosa fondamentale da fare subito oggi di buon mattino è fare la peppia. Per non perdere mai le buone abitudini si capisce.
Però tutti hanno un minimo di dignità, pure io, e poi faccio come le peppie che hanno preso il master in pepiaggine, che sanno tutto e ne dicono solo un pezzo facendo la faccia furba. Abbattetela immediatamente prima che sia troppo tardi, dice LA PAOLA.
E’ che, davvero, sono improvvisamente di buon umore: mi sono alzata come al solito stanca come se avessi dormito sì e no un’ora, con tutta una serie di pensieri, i soliti più quelli per la onlus perché bisogna preparare i progetti e io e la burocrazia non facciamo parte dello stesso sistema evolutivo.
E poi mi sono ricordata di questa cosa e, non ci crederete, ma sono già molto ma molto più lucida, giuro.
Insomma: oggi festeggiamo una grandissima 25enne del blog, una con il cuore grande grande, che c’è un problema e lei che fa? Pàf, lo risolve. Una che dice ovvìa vìa e prende anche la tranvìa. Mangia anche la schiaccia. E anche il lampredotto, che però io non ce la faccio.
Insomma, le auguriamo una bellissima giornata piena di sole in cielo e nel cuore, la abbracciamo forte e le diciamo che ci manca un sacco.
E basta, nel senso che non ho voglia di raccontarvi le paturnie di ieri  che tanto sono sempre le solite. Voglio tenere il pensiero occupato per festeggiare Bubietta. Ecco, mi sono persa la pepiaggine doc.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Auguroni a Bubietta!!
Un supermegaincrocio per Fabullo.
FORZA RAGAZZO,la primavera sta arrivando!

Don Paulo ha detto...

ma qui mi si parla di schiaccia di Scandicci prima delle otto del mattino?? ma a me viene fame... ma una fame con la F maiuscola!!!!

BUON COMPLEANNO BUBIETTA!!!!
MANGIATI UN PEZZO DI SCHIACCIA ANCHE PER NOI!!
mi è venuto ora in mente l'avventura dell'anguria caduta del'anno scorso... ti ricordi??????

Francesca ha detto...

Felice compleanno mitica Bubietta!!! Spero che sia per te una giornata piena di sole!!!! Auguroni

Bubietta ha detto...

Ma guarda guarda che sorpresa questa mattina!!!!! Tutti mattinieri. Angela ma come hai fatto a ricordartelo? Grazie per gli auguri, grazie a tutti!!
Oggi a scandicci è festa grande perché c'è pure la festa del patrono. Quindi niente scuole e giornata dipintissima e calda.
E certo che mi ricordo l'avventura con i' cohomero (anguria da noi non si dice!!!). Un bel cohomero di quanti chili saranno stati? 8 o 9? che se ne stava bello bellino sul tavolone da pic nic finchè non è arrivato Simoncino che lo ha fatto rotolare giù pensando fosse una palla riducendolo in poltiglia....

Ho un desiderio da esprimere essendo il mio compleanno ne ho più diritto di tutti e dovrà per forza essere esaudito:
Voglio uno schienalino nuovo per Fabullo!!
Ovvia! o vediamo.

Giovanni ha detto...

Auguroni Bubietta e che il tuo desiderio si avveri al piu' presto! Schienalino nuovo per Fabullo al volo. Accidenti e' gia' Giovedi...non c'e' niente di peggio di un uomo con i mille dubbi di una donna...ecco, l'ho detto! Tanto c'e' un'oceano di mezzo e chi mi prende...! Per chi chiedeva di quando il sito di Apercrescere andava in onda, i lavori per metterlo insieme sono a buon punto, devo solo liberarmi dell'omino nonche' cliente di cui sopra e poi posso dedicarmi anima e corpo al progetto Onlus. Ovvia, ovvia, ovvia, non si puo' hambiare idea su un sito 15 giorni prima del lancio dopo mesi di preparazione. Certi uomini...se li conosci, li eviti. Pizzicotto incrociato a Fabullo, anzi 4 che cosi' recupero.

angela ha detto...

la cliente di giovanni deve proprio essere una simpatica!!!!!!!!!!!!!

Paulo Aimo ha detto...

Giovanni ti capisco!!
i tuoi clienti sono simili ai nostri,
ti cambiano le carte in tavola quando quasi hai finito il lavoro....
uno l'altra settimana ci ha pure detto che lui dal principio aveva detto che il lavoro lo voleva così e noi abbiamo fatto cosà!!!

MANNAGGIA!!!

il sito della Onlus sarà ellissimo!!!!