mercoledì 23 maggio 2012

Oggi si fa il botulino

E si oggi finalmente dovrebbe essere ora!!! il Prof e la fisiatra gentile di domenica oggi dovrebbero fare queste punturine di botulino e via, qualche giorno di elettrostimolazioni e poi a casa con il compito di muovere tanto e bene le gambette, entro sabato speriamo di essere a casa nostra sicuri che il pargoletto ricomincierà a stare bello dritto abbandonando la postura a mocio vileda appena vedrà smontare il seggiolone.
Anche a Cuasso il maltempo ha dato tregua così mamma e Fabullo hanno potuto girellare per il parco per far passare un pò il tempo.

Ieri Giovanni mi ha scritto una mail confermandomi che il sito della Onlus è in dirittura d'arrivo!!!
un Monumento per Giovanni e anche una bella Ola da stadio!!!!!!!!

Qusta mattina leggendo le ultime notizie mi ha colpito, tanto per cambiare, una relativa al berlu, vuole riprendere in mano il "suo" partito rivoluzionandolo nemmeno fosse una squadra di calcio nella speranza di risollevarlo.............. boh, la sensazione è che i valori sociali morali e culturali siano finiti in cantina, le solite faccie cui siamo ormai abituati da anni hanno preso qualche schiaffone alle amministrative, bene allora cambiamo no?

Ovviamente chiudo pensando a chi stà peggio di noi a Brindisi e nelle zone terremotate, perdere gli affetti e il tetto sopra la testa (con tutto quello che ne consegue) deve essere un dolore indescrivibile e incomprensibile.
E ancora ricordando il 23 maggio 1992 la strage di Capaci, per non dimenticare:
http://digilander.libero.it/inmemoria/strage_capaci.htm

Buona giornata Paolo

3 commenti:

Bubietta ha detto...

Grazie Giovanni, non vediamo l'ora di vedere il sito della Onlus!!
Forza Fabullo!!
Un abbraccio a tutta la famiglia Aimo

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.
SUPER INCROCI PER FABULLO!!
Giovanni è un grandissimo!

Anonimo ha detto...

Di Fabullo c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno!