mercoledì 13 febbraio 2013

Giornata interessante.



Oggi giornata interessante perché arrivano quelli della Theratog. E’ una tutina più “semplice” della Therasuit: nel senso che è più semplice da indossare, non ha tutte quelle possibilità di contenimento e modulazione, ma può essere anche usata al di sotto dei vestiti al di là della terapia: come dire, per mantenerne gli effetti nella giornata. Anche lì: quando fa caldo è fastidiosa, non è un miracolo ma è legata alla bravura del terapista ecce cc. Insomma: come sempre un utile strumento.
E’ americana e ha un distributore italiano, che è appunto quello che viene oggi.
Diciamo che è un’altra opportunità da offrire ai nostri bambini. Anche perché è anche riconducibile ad un codice di prescrizione: anche se poi le famiglie ci dicono che è sempre più difficile ottenerne l’autorizzazione. Così oggi cerchiamo di capire: quanto ci piace il prodotto, quali sono i costi in caso di non prescrizione, così poi li paragoniamo ad un eventuale preventivo direttamente americano; l’utilizzo ci sembra abbastanza intuitivo conoscendo già la therasuit, ma c’è sempre da imparare e capiamo anche come avviene e quanto costa la certificazione dei terapisti, per fare le cose seriamente.
Non ridete, ma i tre quarti dei miei colloqui con rappresentanti e tecnici e quant’altro iniziano sempre con: qualunque cosa ma vogliamo uno sconto. Patti chiari da subito.
Comunque: Fabullo oggi farà la piccola cavia, così capiamo una serie di cose e poi organizziamo le valutazioni dei nostri bambini per i quali ci sembra possa avere un senso.
E auspichiamo che il suddetto Fabullo faccia il bambino bravo, offra una collaborazione spettacolare e, soprattutto, sia in forma. Perché in questi giorni di nuovo si capisce pochino. Mangia e non mangia, sta dritto poi riciondola, sembra presente poi un po’ perso. Mammasanta.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

rosalina ha detto...


Dai......... ! Fabullino collabora dimostra a tutti quanto sei bravo.
Queste tutine sono sempre cosi fastidiose e complicate da indossare. ben venga una semplificazione, perchè siano per questi angioletti, che dovrebbero indossarle, non un grande sacrificio.
Forza Fabullo.....!

Luana ha detto...

La Onlus sta dando grandi soddisfazioni e aiutando tante famiglie in difficoltà.
Forza ragazzi, avanti così.
Un appello a Fabio:
Mi raccomando Fabietto, oggi devi fare il bravo modello. Tutti guarderanno te e son sicura che, vanitoso come sei, farai un figurone!

BOOG ha detto...

Forza fabullo fai vedere come sei bravo!