sabato 23 febbraio 2013

Notte molto buona.


 
Ieri mattina Fabu era cottissimo, dopo la notte difficile. Poi al pomeriggio è andata, al punto che ha fatto la logopedia benissimo, davvero.
Poi nuovo attacco di tosse a ora di cena, che non finiva mai. Quando è riuscito a respirare ha mangiato due jogurt, e quella è stata la cena. Siamo riusciti ieri a passare in farmacia, così da oggi incominciamo con i nuovi integratori, vediamo un po’.
Va anche detto che ieri sera, a quel punto, abbiamo deciso di fare gli esercizi con la mascherina per una terza volta, per vedere se riuscivamo a togliere quel po’ di catarro che dava fastidio: e la notte è poi andata bene, non abbiamo dovuto dargli nessun farmaco e questa è davvero un’ottima notizia.
Oggi lo teniamo a riposo, nanna nanna e ancora nanna.
Che bello che Donna Paola è stata contenta!!!!! Auguriamo nanna anche a lei oggi!!!! E sulle occhiaie non mi pronuncio…. Cosa saranno mai??????????????
Ellosò che nel blog di un bambino non si fa politica, ci mancherebbe ancora. Per di più nelle ore ufficiali di silenzio, e ammetto che non li sopportavo più. Però si fa quelli che denunciano e raccontano delle cose che non vanno bene: anche perché, detto terra terra, se tutto filasse liscio non saremmo qua ad arrabattarci per delle cose che teoricamente dovrebbero essere scontate, come la riabilitazione per chi ne ha bisogno. Per cui sono contenta che Donna Paola sia lì. E spero ma spero tanto che tutto vada a finire molto bene: anche se, comunque, mi sembra impossibile che tutto ciò  non lasci un segno e che ci ritroviamo tra pochi giorni con gli stessi risultati degli ultimi anni. Anche se è altrettanto vero che perseverare è diabolico, e anche un po’ idiota, oserei dire.
Buona giornata.
Angela

1 commento:

BOOG ha detto...

Forza fabullo!!