domenica 3 febbraio 2013

Giornata Dipinta

Oggi è una giornata splendida ad Orio,
non so se sia un caso oppure no ma questa mattina, per un motivo o per un altro, ci siamo alzati tutti molto prima del solito, certo è che vedere il sole invece di un bel nebbione fitto vuole dire.
Oggi pomeriggio se riusciamo ad organizzarci vorremmo andare un pò a spasso a prendere aria, penso farebbe bene a tutti.

Ieri il signorino ha fatto 2 ore di fisioterapia risultando sempre un pò stanchino, dopo ha mangiato come un lupo, si adesso va di moda mangiare come un lupo a pranzo e fare il bambino con la bocca sigillata per cena, l'ideale è quando va a scuola, pranzo con i compagneti e cena con la Famiglia bello affamato.
Il papà ieri mattina ha fatto l'idraulico attaccato al lavandino della cucina, anche la NASA ha avvistato alcune parolaccie in allontanamento dal piemonte, il risultato ottenuto è solo discreto, urge trovare guarnizione conica per mettere tutto in ordine, questi moderni tubi in plastica modulari sono tanto belli ma quando si deformano per il calore sono guai anche perchè non sono più agile come un tempo.
La Michela ha cavalcato strigliato spostato fatto correre tutti i pony del centro ippico, ieri sera ci raccontava tutti i dettagli della giornata compreso il pranzo in trattoria con descrizione minuziosa del menù.

Buona giornata di sole a tutti voi,

Paolo e la Banda Bassotti

2 commenti:

BOOG ha detto...

Splende il sole anche a Cremona!
Buona domenica Famiglia Aimo!
Forza Fabullo!

Luana ha detto...

Specialmente il racconto minuzioso del menù. Brava Miki.
Anche da noi oggi splende il sole ma c'è un vento che meno male sono in sovrappeso altrimenti mi vedreste volare fin da voi...
Forza Fabio. spero tu passi una splendita domenica!
Oggi noi siamo di festa di carnevale...