mercoledì 6 febbraio 2013

Un capriccio.



Ho appena pensato alla nostra scandiccina preferita. Perché tra le varie battute di che cosa ci verrà restituito, oltre all’imu, l’irap, le mezze stagioni, i vecchi tempi con la seicento e una ragazza che tu sai, che si fa solo per ridere per non piangere, insomma, c’è anche: Restituirò la C ai Toscani.
E io mi sono vista Luana con gli occhi sbarrati e le mani nei capelli dire: Ma io ‘un la voglio miha la C da quellolì (tutto attaccato)!!!!!! No no no no no no!!!!!
A parte il bello di pensare a Luana, per il resto è veramente ridere per non piangere. Nel senso che sembra una commedia e invece è tutto vero, e, esattamente come a teatro, la stiamo anche pagando noi, un po’ più cara di un biglietto d’ingresso.
Ieri Fabullo non ha fatto fisio perché non c’era Dami, quindi si è riposato e ha dormito tanto. Però è stato di nuovo in piedi con la maestra Elena per 25 minuti e poi ha lavorato. Ha anche piantato un capriccio senza senso perché voleva giocare con gli omini e invece bisognava fare scuola: così hanno bisticciato 20 minuti, ma la maestra Elena, che è una creatura dolcissima, quando è ora lo mette in riga e quindi non si è lasciata intimidire. Alla fine il suo commento è stato: mi sembra proprio che stia meglio.
L’obbiettivo era andare a scuola dopo le vacanze di Carnevale: però ieri è arrivata la notizia di una varicella, e la stavamo un po’ aspettando, nel senso che stavamo contando i giorni di incubazione per capire: e a questo punto è di nuovo tutto in discussione. Dobbiamo capire se dilaga o se è un caso isolato, che non è proprio scontato.
Ci spiace molto che non veda i suoi amici; poi a scuola usa il girello e a casa no, e non so quanto tempo è che non cammina. Ok, pensiamo che sta meglio, niente entrata nel gorgo per stamattina.
Raccontate della Onlus a tutti quanti. Sollecitate le iscrizioni, le donazioni, le sponsorizzazioni da parte dei multimiliardari. Diffondete voce della spettacolo a Bruino del 16 febbraio, dove ci sarà davvero ma davvero da ridere!!!!!
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

E un ti preoccupare, e un ce la rende la C vai.........
Mi sembra che Fabullo stia ritornando in perfettissima forma! Se fa i capricci fa il suo.
Forza ragazzi!

BOOG ha detto...

Sono quattro giorni che sono tareffo. Respiro a bocca aperta per il raffreddore e la tosse non si sfoga. Capisco la stanchezza di Fabullo con quello che ha passato.Ci vuole tempo per riprendersi.
Forza Fabullo si va solo e sempre avanti!

Giovanni ha detto...

Tanguri a Boog di pronta guarigione. Forza Fabullo che sei solo, pedalare che presto e' Primavera e gli acciacchi andranno via. Pizzicotto al discolo.