lunedì 11 febbraio 2013

Stiamo a vedere.



Ieri non abbiamo mica tanto capito.
Volevamo uscire a camminare verso mezzogiorno per usare le ore più calde: e invece, nonostante il cielo azzurro, era arrivato un venticello bello gelido dalle montagne, come da previsioni in effetti.
Così abbiamo fatto stare Fabullo in piedi un bel tre quarti d’ora ed è andata bene e abbiamo deciso di pranzare alla veloce per fare una gitarella in un posto al caldo.
Così siamo andati al Museo della Montagna, che sta in cima ai Cappuccini a Torino, e nei giorni limpidi di lì si vede tutto il giro delle Alpi dal Monte Rosa al Monviso. E così abbiamo girellato, tra le tende di Messner e le vecchie foto di Quintino Sella e grandi finestre da cui guardare e Fabullo si è messo a vomitare. Mica tanto nèh? Però abbastanza da essere verde per il malessere. Così siamo tornati ed è andato avanti tutta la sera: o vomitava un pochino o dormiva. Niente febbre, niente tosse, niente. Per cui eravamo lì pronti a non si sa bene cosa.
Invece la notte è andata liscia, si è svegliato poco fa. Vediamo come gira, se gli va la colazione, se ha voglia di andare a fare fisio, anche solo un pochino per non stare fermo….
Siamo tranquilli in vacanza: così possiamo metterci a guardare fuori, perché la neve è arrivata davvero. Qui poca, una decina di cm, neanche da spalare, per fortuna. Però sta continuando bella convinta. La Michi si sta attrezzando per uscire: la teoria è che va da un amichetto a finire la ricerca, la pratica non la voglio sapere, penso la scoprirò quando tornerà marcia fin negli strati più reconditi!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Avrà mangiato qualcosa che non era in linea con il suo organismo.....
Forza Fabio, corri!

BOOG ha detto...

Il papa lascia alla fine di febbraio. Momento storico!
FORZA FABULLO!!!!

BOOG II ha detto...

Nevica talmente tanto che mi sembra la nevicata del '56 che Voi ricorderete benissimo.

anna dei gatti ha detto...

come sta fabulletto?
un bacione!!
anna e i sei :)