martedì 5 marzo 2013

Ce n'è una nuova.



Oggi vi conto il nostro nuovo cruccio, così, tanto per non annoiarsi.
Domenica, vista la temperatura mite, siamo usciti con il girello. Volevamo provarlo, anche perché a novembre eravamo lì a cercare di capire se andava ancora bene oppure no, come andavano i tutori nuovi, e poi ci siamo irrimediabilmente piantati.
Solo che è stato un disastro: nel senso che non siamo nemmeno arrivati a capire come va il girello, perché non è riuscito ad usare la gambetta sinistra. Non riesce a portarla avanti, e di quello  mi ero già accorta e avevo pensato alla mancanza di allenamento. Ma abbiamo visto che non riesce a caricarla.
Per cui, panico. Non sembra aver male, o, comunque, non si lamenta. Ho provato anche a tenerlo io, senza girello, per vedere una cosa alla volta, e la gambetta cede.
Io ho sempre l’incubo di quell’anca: però la gambetta non si è accorciata, è mobilizzabile come al solito. Sarà solo che siamo stati tanto fermi? Adesso ne sto parlando con i terapisti e vediamo. E’ anche ora di pensare al controllo a Varese, ma ammetto che non ho veramente voglia di pensare alla botulina, anche perché il problema non sembra quello.     
Oppure i tutori non vanno bene? Alla fine non li avevamo ancora capiti: però ricordavo di aver fatto regolare il girello già con i tutorini nuovo e avevamo dubbi sul girello, non sul fatto che non caricasse.                     
Insomma: siamo di nuovo qui con gli occhi pesti perché ci abbiamo pensato tutta la notte.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Mannaggia...
Forza Fabio!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

SuperMegaIncrocioGalattico.
FORZA FABULLO!!!

Michaela ha detto...

Riprenderà anche Fabietto il suo giro giusto!!!!
un abbraccio