martedì 19 marzo 2013

I Papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Buonissima Festa a tutti i Papà del blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti quanti, di qua e di là dall’oceano!!!!!!!!!!!
Questo andava detto prima di tutto, senza tergiversare.
Grazie a Maghy che non è invadente ma ha fatto benissimo a raccontarci questa cosa: lo chiedo alla fisiatra, la nostra omeopata, perché ci manca ancora che ci tiriamo addosso qualche altra grana, non ne ho veramente voglia.
Per intanto, la buonissima notizia è che ieri Fabu ha mangiato pranzo e cena: per cui nessuno deve chiedersi perché ha  nevicato, è stato evidentemente lui. Veramente, non ci credevamo. Per la serie: non so come andrà oggi ma ieri è andata liscia, alleluia.
Oggi è nuovamente l’ultimo giorno da poltroni e domani si torna a scuola, facendo i buoni propositi di rimanerci per un po’, magari fino a giugno, non sarebbe una prospettiva proprio da buttare.
Così, giusto per tirare un pochino il fiato, cominciamo a pensare alle altre grane: la gambetta sinistra prima di tutto, perché non la usa, perché non cammina, è ora di fare gli rx di controllo per l’anca, mammasanta, e vedere il medico a Varese, eviteremmo volentieri la botulina perché ci manca ancora quella per darci il colpo di grazia in quanto a stanchezza: magari ripiegare su onde d’urto o qualcosa di simile, senza ricoveri annessi e connessi, ci dobbiamo pensare.
Insomma, dobbiamo essere sicuri di uscire dalle tareffaggini, perché almeno ci riposiamo un po’, nevvero?!!!!!!
Nel frattempo lavoriamo con la onlus: come non sopporto la burocrazia, tutte le volte che chiudo un progetto mi raccomando molto in alto nella speranza di non aver fatto boiate troppo grosse, vista la mia incapacità totale. Uncinetto e crostate, per favore.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Auguri al GRANDE papà AIMO!!!
Forza Fabio, anìvanti tutta!

BOOG ha detto...

Auguri don Paulo!!!!
FORZA FABULLO!!!!

Nonna Roby ha detto...

Avevo dimenticato la festa del Papà ma sono ancora in tempo a fare tanti auguri a tutti i papà del blog, con in testa Paolo papà super!!! Domsni Fabio torna a scuola e noi lo pensiamo ed incrociamo perché finalmente possa dare inizio ad una lunga serie di giorni in ottima salute, senza grane di febbre o altro.
Ciao Fsbullo un bacio speciale!!!
Ciao Miky cavallerizza!!!