sabato 2 marzo 2013

Quelli del blog....



….così ieri sera siamo tornati da Orbassano e cosa c’era che mi aspettava sul tavolo??? Cosa cosa cosa???? Apple pastry di Roletti!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito quelli del blog?????????????
Quadratini di pasta sfoglia che più fine non si può, fettine di mela, un velo di granelli di zucchero, buoni da manicomio, giuro. Grandissimi gli amici del blog. Ci sono e basta. Mi sono proprio commossa, e non solo per quanto sono buoni i dolcetti.
Ieri ci hanno consegnato la tutina theratog per Fabu: è un po’ laboriosa da mettere e un po’ caldina per lui. Adesso ci metteremo con calma giorno per giorno  e vediamo di prenderci  la mano, noi a metterla e lui a indossarla. Certo è che ci sembra che stia seduto decisamente meglio.
La terapista è stata molto brava e Fabu per fortuna ieri stava bene e si è comportato dignitosamente. Ad aprile faremo il corso tutti quanti per utilizzare la tutina anche con gli altri bambini.
Adesso che abbiamo ricominciato ad uscire di casa abbiamo provato un po’ di più la carrozzina e abbiamo individuato qualche ritocco da fare: insomma, una di quelle robe che si sa che si devono fare, ma che uno non c’ha voglia perché le cose non finiscono mai. Però sono fermamente decisa ad essere di buon umore anche oggi e a pensare che sono piccole cose che fanno andare tutto avanti meglio eccetera eccetera, per la serie… vediamo quanto dura lo stato di grazia!!!
Oggi giornatona per Michi: perché va dai cavallini carica di dolcetti perché lunedì è il suo compleanno e oggi lo festeggia lì. Mamma ha fatto le crostatine di marmellata e ne mancano 6 all’appello: era l’ultima infornata, era mezzogiorno, Fabu aveva finito con la maestra, c’erano un po’ di cose da fare tutte in quel momento lì e avete già capito com’è andata a finire.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che arriva la primavera.

Nonna Roby ha detto...

Zio Alberto ed io abbiamo avuto il PC con qualche problema, ora fortunatamente risolto, quindi abbiamo letto tutti i commenti passati. Devo dire che in questo periodo mi siete mancati molto, amici del Blog!!!

Oggi pomeriggio siamo stati alla Onlus per una breve visita. Abbiamo visto Fabio molto cresciuto e di umore ottimo anche durante la "vestizione" con la nuova tuta Theratog (non so se si scrive così). Molto bello l'ambiente, molto colorato ed allegro!!!

Un abbraccio a tutti ed in special modo a Miky che lunedì compie 12 anni. Ciao Miky oggi hai festeggiato con Oscar ed i tuoi amici del maneggio, poi ci racconterai ... un bacio grande.