sabato 23 marzo 2013

Un pò impaludati.



Ieri gita dai narcisi, in una vigna qui in paese: era in programma per la prossima settimana, ma pare che il tempo si rimetta a non essere proprio clemente e quindi le maestre li hanno intruppati ieri. Dubito che abbiano dovuto pregare i pargoli per andare a passeggio!!!
Così Fabu è arrivato con il suo bel fiorellino in mano, ha salutato tutti e ha indicato la macchina: per la serie, è stato tutto molto bello ma adesso me ne vado a casa, dove ha dormito non so quante ore. Prima e dopo pranzo, senza fare pranzo: perché alla fine non ha mangiato un tubo di niente.
Ok, respiro profondo e diamogli tempo. No panico. Keep calm e farsi un’altra tazza di thè.
Che forse non è la cosa più indicata per stare calmi, il thè dico, ma è tanto buono  e amen.
Che periodo mammamia. Ieri l’ho visto tornare dai narcisi, stanco morto e ciondolante. Per cui: è la carrozzina che non va bene, è lui che non è valutabile perché adesso è così, ieri pomeriggio sul seggiolone sempre con quella faccia che non c’è niente che vada bene e dàmmi tutti i giochi tanto poi non gioco e sto lì piantato. Che palude, di quelle che più ci entri e più ci affondi.
E lo so quanto Giovanni ha ragione, lo so benissimo. Facciamo che ci vestiamo e andiamo a fare fisio. Intanto mamma produce una meravigliosa relazione di quelle per le Fondazioni, che non si sa mai ci diano dei soldi!!! D’altra parte le 24 ore del non penso più a compilare progetti sono scadute.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Ha passato mesi infernali e secondo me ci vuole tempo perché ritorni in perfetta forma.
FORZA FABULLO!!

angela ha detto...

ho sentito che oggi è la giornata europea del gelato....fiùùùùùùùùùùùùù, anche oggi ho trovato la scusa per mangiarlo!!!!!!!!!!!!

anna dei gatti ha detto...

caro Giovanni....
mi piacerebbe tanto... ma mi sa che se porto un altro gatto in casa... devo uscire io!!!!!
ciao aimi, buon weekend di riposo.....
un abbraccioneeee!!!!
anna e i sei :)

Don Paulo ha detto...

io ne ho mangiato giusto un pochino!