domenica 29 dicembre 2013

Deliri domenicali.



Ieri neanche un danno. E ho fatto anche i vari giri di consegna e recupero Michela.
E’ che si migliora, evidentemente c’è speranza per tutti!!! In compenso ho impastato una pizza che non è mai lievitata, per cui è finita immediatamente in compostiera: mistero misterioso, magari aveva la tareffaggine anche lei, di solito si va a colpo sicurissimo.
Invece, lo so che è una boiata, però fa ridere: sto bevendo thè verde allo zafferano, quello che di solito si mette nel risotto, e questi qui l’hanno messo nel thè. Mah!!!! Che poi màh lo dico io, mia cara, perché certe robe passano per le mani solo a te, dice LA PAOLA.
Fabullo ha passato una buona giornata, in casa visto il tempo da lupi: areosol e mascherine e giornalini e giochi con il pad. Adesso è lì che guarda un documentario sugli orsi bianchi del Canada e non la pianta più di dire la sua. Magari nei prossimi giorni lo facciamo di nuovo uscire un po’, perché l’abbiamo recluso dalla fine della scuola, per di più anticipata dalla tosse: cercando di aspettare un momento decente, perché ieri la pioggerellina entrava direttamente negli ossicini, che ne so, dalle parti dell’articolazione tra secondo e terzo cuneiforme. O tra trapezio e trapezoide. O nella radio ulnare.
Dev’essere lo zafferano, l’importante è trovare  una scusa valida!!!!
Oggi cielo dipinto e montagne scintillanti: e anche valanghe, mammamia, proprio nelle nostre valli. Mammamia proprio, anche perché l’allerta è alto e il rischio del fuoripista lo è ancora di più.
Buona giornata.
Angela

1 commento:

daniele ha detto...

The allo zafferano ? questa poi..... è da provare.
Forza Fabullino tieni duro